Heidi Klum e la figlia Leni hanno posato fianco a fianco indossando dei completi intimi coordinati.
In tutta la loro bellezza e sensualità, mamma e figlia sono state immortalate in occasione della nuova campagna del noto marchio Intimissimi.
Leni Klum, da poco 18enne, segue le orme della madre e diventa il nuovo volto di Intimissimi.
La giovane figlia di Flavio Briatore e di Heidi Klum, infatti, ha posato insieme alla madre come testimonial del brand.
Nonostante la sua giovane età, questa non è certamente la prima volta che Leni Klum prende parte a delle iniziative di moda.
Nelle settimane scorse, infatti, la ragazza ha anche partecipato alla Milano Fashion Week.
Ora, invece, Leni si è fatta fotografare in lingerie insieme alla madre.
La giovane modella, infatti, ha raggiunto un nuovo traguardo, ovvero, quello di diventare testimonial di un brand conosciuto a livello internazionale come Intimissimi.
Complici e affiatate, mamma Heidi e la figlia Leni, hanno posato insieme per la campagna diretta da Thomas Hayo a Los Angeles.
Negli scatti, le due modelle mostrano tutto il loro splendore, indossando dei coordinati in pizzo, abbinati o in contrasto.
Ciò che salta immediatamente agli occhi è che nonostante la differenza d’età tra mamma e figlia, le due possono essere tranquillamente scambiate per sorelle.
La grande somiglianza tra mamma e figlia, infatti, è visibile a colpo d’occhio e nonostante Heidi Klum abbia quasi 50 anni, mostra ancora un fisico impeccabile come se il tempo per lei non fosse mai passato.
Nel video del backstage del set fotografico, Heidi Klum e la figlia Leni mostrano tutta la loro complicità mentre si abbracciano e si scambiano confidenze.
Heidi Klum, oltre ad essere una delle modelle più richieste al mondo è anche una mamma amorevole.
A confermarlo, diversi video e scatti postati sui social mentre mamma e figlia trascorrono la loro quotidianità insieme.
Di recente, infatti, Heidi Klum si è trasformata in un’istruttrice di guida per il bene della figlia Leni.
Negli scatti condivisi con i social, mamma e figlia si sono scattate un selfie prima di intraprendere la loro lezione di guida.
A corredo della fotografia, la modella ha scritto semplicemente "Saturday driving", ovvero "Domenica alla guida" con due emoticon, la prima preoccupata, la seconda a forma di cuore.
Le due sembrano più unite che mai e, trascorrono molto spesso il loro tempo libero, insieme e felici.
La primogenita di Heidi Klum è nata dalla storia d’amore con Flavio Briatore.
Da quando la relazione è finita, Leni è stata accolta e cresciuta da Seal, il nuovo compagno e marito di sua madre Heidi, e padre dei suoi fratelli.
Una grande famiglia allargata, in cui Flavio Briatore e Heidi Klum hanno sempre cercato di muoversi con cautela per tutelare l’equilibrio della loro figlia.
Come ha confidato durante una passata intervista lo stesso imprenditore, l’intento è sempre stato quello di far crescere la bambina nella migliore famiglia possibile dopo la conclusione della loro relazione, avvenuta nel 2004.
In quell’intervista, Briatore ha spiegato:
Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale.
Poi, Flavio Briatore ha concluso, dicendo:
È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta.