Kvaratskhelia fidanzata. Il nuovo fenomeno del Napoli Khvicha Kvaratskhelia è fidanzato con una ragazza georgiana di nome Nitsa Tavadze.
Nitsa studia Medicina all'università. Lei all'inizio non l'ha raggiunto a Napoli, ora è in Italia e farà un po' avanti e indietro. Dopo il primo gol al Monza Khvicha ha mimato la lettera "N", cioè l'iniziale della fidanzata.
Da bambino, oltre al calcio, Khvicha Kvaratskhelia giocava a tennis e basket. Poi ha scelto una solo strada, ma la passione per questi due sport gli è rimasta. L'Nba, in particolare, lo affascina: è tifoso di Steph Curry e dopo il gol al Verona ha mimato il gesto del sonno proprio come fa il suo eroe con la palla a spicchi.
Khvicha Kvaratskhelia (Tbilisi, 12 febbraio 2001) è un calciatore georgiano, attaccante del Napoli e della nazionale georgiana. Considerato uno dei maggiori talenti del calcio georgiano, nell'estate del 2019 è stato indicato dalla UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020. Inoltre, è stato premiato per due volte consecutive come calciatore georgiano dell'anno, nel 2020 e nel 2021. È il figlio di Badri Kvaratsxeliya, allenatore ed ex calciatore che, pur essendo nato in Georgia, scelse di rappresentare l'Azerbaigian a livello internazionale.