Raf figlia Bianca Aleida Riefoli è stata la protagonista nell’ultima puntata di Emigratis al fianco degli irriverenti Pio e Amedeo. Una ragazza affascinante che ha catalizzato le attenzioni del pubblico maschile di Canale 5, che si sono immediatamente chiesti chi fosse. Andiamo a scoprire la biografia e la vita privata della figlia di Raf.
Bianca Aleida Riefoli figlia del cantautore Raf è nata nel 1996 a Roma quindi ha 26 anni d’età. Il suo profilo Instagram è una grande fonte di informazioni su di lei, che ama spesso condividere foto insieme alla madre Gabriella Labate. Scopriamo sempre tramite i suoi social che è una persona ghiotta di fragole che mangia in ogni modo dalle torte fino alle coppe.
La ragazza a fino alla puntata di Emigratis si è tenuta lontano dal mondo dello spettacolo e del gossip, pertanto non sappiamo molto di lei. Sul suo profilo però ha come stato in love pertanto il suo cuore è impegnato. I follower di Bianca Aleida Riefoli dovranno dunque stalkerare il suo profilo per scoprire qualcosa in più sulla vita privata della figlia di Raf.