Alvaro De Juana Ferragni style? Ha del clamoroso ma non stanno arrivando forti smentite in merito... anzi. A poche ore dalla conferma ufficiale della fine della lunga relazione di Valentina Ferragni con Luca Vezil, infatti, è già uscito in rete il nome dell’uomo che avrebbe fatto perdere la ragione alla sorella della più nota Chiara dei Ferragnez che, nella vita, fa la designer di gioielli. Una bomba sganciata poco dopo quell’annuncio altrettanto esplosivo in cui Valentina aveva deciso di annunciare la rottura su Instagram, attraverso parole precise. Chiodo schiaccia chiodo? Tutto lascia presupporre così.
La fenice di questo nuovo amore vip sorge dalle ceneri della fine dell'amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil. Fine che la giovane donna ha così comunicato alla nazione attraverso i suoi social:
Chissà se Vezil comprenderà la nuova passione della sua ex che, a quanto pare, è esplosa per questo noto e giovanissimo attore di Madrid conosciuto in una sortita galeotta nell'isola di Ibiza.
La celebre designer Valentina Ferragni ritrova la gioia dell’amore. A sostenerlo per prima è stata Claudia Cabrini, la giornalista che ha messo nero su bianco la notizia inaspettata e che si dice certa che i due usciranno presto allo scoperto. Ma la domanda sorge spontanea: lui chi è? Si tratta di un volto noto del cinema spagnolo, già conosciuto anche dal grande pubblico italiano perché ha preso parte alla fine alla seguitissima serie tv di Netflix "Elite" dove ha interpretato il ruolo di Dídac, nuovo studente di Las Encinas. Ha solo 19 anni ed è ufficialmente libero sentimentalmente.
Gli esperti di cronaca rosa aspettano ad ore la conferma della storia d'amore tra Alvaro De Juana e la Ferragni. Nel frattempo i numerosi fan della Ferragni stanno già sognando ad occhi aperti, e sono felicissimi di sapere che la sorella più piccola della celebre influencer Chiara Ferragni ha già ritrovato la soddisfazione di un nuovo amore dopo il profondo dolore che ha provato per la fine della decennale storia con Luca Vezil. Se son rose, fioriranno. Per ora si parla di passione e notti in bianco.