Moglie Cannavaro. La consorte del Campione del mondo di calcio si chiama Daniela Arenoso, i due stanno insieme dal 1990.
Fabio e Daniela si sono conosciuti grazie a un amico in comune. Durante una festa, lei ha chiesto a lui di accompagnarlo a casa, e da lì è nata la storia d'amore. Dal 1996 i due sono marito e moglie ed insieme hanno avuto ben 3 figli: Christian, Andrea e Martina. Daniela è stata sempre molto riservata e ha seguito suo marito anche nell’avventura come allenatore in Cina.
Fabio Cannavaro è nato a Napoli il 13 settembre 1973. Dopo essere stato un calciatore, di ruolo difensore, oggi è un tecnico e allena il Benevento. Considerato uno dei migliori difensori della sua generazione, nel 2006 è stato campione del mondo con la nazionale italiana, della quale ha detenuto il record di presenze (136) dal 2009 al 2013 (superato poi da Gianluigi Buffon) e di cui è stato il capitano dal 2002 al 2010; è inoltre il secondo giocatore con più presenze da capitano in nazionale (79, ancora dietro Buffon). Nel 2006 si è aggiudicato il Pallone d'oro (quinto italiano vincitore del premio, dopo l'oriundo Omar Sívori, Gianni Rivera, Paolo Rossi e Roberto Baggio) ed è stato eletto FIFA World Player of the Year. Inserito nella squadra ideale del decennio dal Sun nel 2009, nel 2014 è entrato a far parte della Hall of Fame del calcio italiano tra i calciatori