Vittoria Deganello incinta di chi? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato di essere in dolce attesa, ma in questi mesi non ha un uomo al suo fianco ed è mistero sul padre del bambino.
Vittoria Deganello è al quarto mese di gravidanza, ma è giallo sull'identità del padre del bambino. La Deganello, che prese parte al dating show di Canale 5 conquistando il tronista Mattia Marciano nella stagione 2017/2018, ha condiviso sui social il video dell’ecografia prendendo in prestito alcuni versi di Piccola stella di Ultimo: Sei risorsa sei il cielo e sei il mondo. Io e te…. Ti amo. Ed è proprio quel io e te che lascia intuire come Vittoria si stia trovando da sola a gestire la gravidanza.
La scorsa estate il nome della Deganello era stato al centro del gossip per la relazione con Alessandro Murgia, calciatore della Spal. Per alcuni un vero e proprio scandalo, dato che Murgia è sposato con Eleonora Mazzarini e la coppia ha due figli. L’ecografia mostra la data d’inizio gravidanza, ovvero il 19 luglio, proprio quando cominciavano a circolare i gossip che volevano Vittoria e Alessandro legati. Secondo Deianira Marzano, esperta di gossip e spesso informata sui retroscena delle coppie vip, «lui appena ha saputo della gravidanza è scappato». Nessuna conferma o smentita è mai arrivata da parte dei diretti interessati. Rispondendo alle domande dei follower, Vittoria ha affermato: