Kylie Jenner avvia una linea di cosmetici ispirati a Batman e già in molti si chiedono dove comprare queste meraviglie dai toni cupi e perfetti per Halloween? Quanto costano? Con una delle più grandi influencer del mondo arriva una nuova idea, la novità che darà il via ad una tendenza stuzzicante per chi ama il beauty, i super-eroi, il mondo del fumetto e il cinecomic.
Scopriamo di più, direttamente dalla categoria tendenze di TAG24, di che cosa si tratta!
Kylie Jenner (classe 1997) imprenditrice, personaggio televisivo e modella statunitense, ha avviato una nuova collezione di make-up. Protagonista assoluto di questa idea non è altri che Batman, l'uomo pipistrello. I colori richiamano principalmente il giallo, il blu e il nero, primi segni evidenti del marchio che ha spopolato nel regno dei DC Comics.
Dopo il grande successo del film di Matt Reeves, The Batman, uscito lo scorso 4 marzo 2022, non sono pochi i brand, gli stilisti e gli artisti che hanno deciso di riprendere il tema, sviluppandolo negli ambiti dell'e-commerce e nella moda.
Si uniscono i due mondi, tra fan e follower pronti per partecipare alle prossime fiere del fumetto con una marcia in più e un tocco tutto fashion.
Kylie Jenner e Batman portano piccoli lampi di colori vivaci e toni più cupi in onore della città dell'uomo pipistrello, Gotham, nella nuova collezione Kylie Cosmetics.
Il brand di Kylie Jenner collabora quindi con Warner Bros per una linea in edizione limitata, comprendente diversi elementi utili per il make-up:
Palette con cipria pressata, un set mini di eyeliner e un set labbra. E' disponibile a partire dal 19 ottobre sul sito ufficiale del brand.
Da quanto attestato su wwd.com, sembra che Jenner sia stata ispirata dall'arrivo di Halloween e che abbia da sempre nutrito particolare interesse verso il mondo dell'oscuro supereroe di Gotham City. Ha infatti rilasciato questa dichiarazione:
Soltanto da poche ore la star dei social e del mondo del beauty, ha tappezzato il profilo Instagram aziendale ufficiale della Kyliecosmetics di prodotti, foto e video che riprendono la collezione dell'uomo pipistrello. La lancia con i suoi toni, colori e vibes che riprendono la cultura del fumetto e che ha visto copertine e pagine attrarre gli occhi di milioni di fan.
In uno degli ultimissimi reel, Kylie Jenner indossa un travestimento, una maschera di Batman, mentre con fare ammiccante osserva intorno a sé, attirando lo sguardo dell'utente; visibilmente si notano i cosmetici della nuova linea.
In un altro post, sempre in reel, Kylie prova diverse tonalità sulla propria pelle, mostrandone le diverse sfumature. Il trucco ha davvero un aspetto accattivante e trendy.
La nuova linea include nomi che giocano con i fan del fumetto e che richiamano il franchise di Batman, tra cui un set di palette vibranti pressate, fatte appositamente per somigliare ad un fumetto.
Non mancano chiari riferimenti a personaggi come l'Enigmista con l'espressione Riddle Me This; il costo di questo gioiellino é $ 45.
Altri prodotti della collezione comprendono un Batman Mini Eyeliner Set che lascia sfumature sulla pelle al costo di $ 25; non manca all'appello il Batman Lip Set che viene offerto con varianti sia opache, sia lucide graduate in tre tonalità differenti al costo di $ 45.
L'illuminante a tema Batman ha una tonalità blu ghiaccio ed ispirata allo skyline di Gotham City, venduto al prezzo di $ 24. La custodia per portare sempre con sé i vari articoli di make-up e cosmetici in stile Batman con stampa grafica costa $ 25.