Loris Karius-Diletta Leotta nuova coppia? È Gente a rivelare un possibile flirt tra la conduttrice televisiva e radiofonica e il portiere Loris Karius, ex volto di Liverpool e Real Madrid, noto per le papere in Champions League. Secondo il settimanale, i due avrebbero iniziato a seguirsi sui social da un po' e Leotta avrebbe addirittura deciso di perfezionare la lingua inglese per potersi relazionare meglio con il giocatore, attualmente nella squadra del Newcastle United, in Premier League.
A parlare della possibile relazione tra Loris Karius e Diletta Leotta è stato il settimanale Gente, che ha fatto sapere che la conduttrice italiana, volto di Dazn, avrebbe trovato nel portiere un "nuovo amico". "Si seguono su Instagram da qualche settimana e pare che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci quelli del cuore", scrive la rivista. Secondo questi rumors, il flirt di Diletta Leotta con l'influencer e surfista Giacomo Cavallo sarebbe però già superato. "Se il gossip legato a Kaurius avesse un vago fondamento - continua Gente -, verrebbe da dire che con un ciclone biondo come Diletta non è sempre tutto come appare. In questo momento sembra che la conduttrice stia intensificando gli studi per migliorare il suo inglese. Il lavoro lo richiede e ci sta che si tratti di un semplice aggiornamento professionale. Ma ora, alla luce del rumor, ci domandiamo: che dietro l'arricchimento linguistico ci sia magari anche il desiderio di ampliare i confini del cuore?".
"E questa volta non fartela sfuggire" è la battuta che accompagnerà per sempre Loris Karius, attuale portiere del Newcastle United ed ex volto del Liverpool e del Real Madrid. Classe 1993, il portiere di origini tedesche è stato il protagonista assoluto della finale di Champions League di quattro anni fa, a Kiev, in cui il Liverpool fu sconfitto 3-1 dal Real Madrid. Sullo 0-0 si fece segnare un gol da Karim Benzema; poi, dopo la rete di Gareth Bale, fece scivolare di nuovo in porta il pallone, concedendogli un bis. Delle papere che però, secondo analisi mediche successive, potrebbero essere state causate da un trauma cranico del portiere, originato da uno scontro di gioco con il difensore del Real Madrid Sergio Ramos nel corso della partita.
Dopo aver frequentato per qualche anno il manager Sky Matteo Mammì, la conduttrice ha avuto una liasion con il pugile Daniele Scardina. Ma, tra gli sportivi, c'è stato anche Michele Paolucci, attaccante della Juventus, che nel 2008 giocava in prestito a Catania, dove lei collaborava con una trasmissione calcistica, e Giacomo Cavalli, il surfista con cui da poco si era vociferato che avesse un flirt. Insomma, Diletta Leotta è stata da anni legata al mondo dello sport, non solo lavorativamente, ma anche sentimentalmente. Sarà anche Karius, adesso, ad aggiungersi alla lista degli sportivi che l'hanno conquistata? Per ora da parte dei due non sono arrivate conferme né smentite.