Chiara Nasti ha rivelato sui social quale nome avrebbe scelto per il suo bebè se fosse stata una figlia femmina.
L’influencer, qualche ora fa ha pubblicato nelle sue storie su Instagram un box di domande e tantissimi follower hanno colto l’occasione per rivolgerle le domande più disparate.
Tra le tantissime domande, alcuni utenti ne hanno approfittato per conoscerla meglio e per soddisfare le loro curiosità, chiedendole anche come avrebbe chiamato una figlia femmina.
La gravidanza di Chiara Nasti è, infatti, ormai quasi al termine e molto presto l’influencer e il suo compagno Mattia Zaccagni potranno stringere tra le loro braccia il primo figlio maschio.
Ecco come si sarebbe chiamata la prima figlia femmina.
In attesa del parto, l’influencer ha risposto ad alcune domande dei suoi followers e, tra queste, una risposta in particolare in merito al suo bebè, ha suscitato reazioni contrastanti.
Uno degli utenti, infatti, le ha chiesto: "Come l'avresti chiamata se fosse stata femmina?" e l'influencer ha risposto senza esitazione: "L’avrei chiamata Barbie".
I suoi 2 milioni di seguaci si sono divisi nettamente tra coloro che hanno apprezzato il nome che avrebbe scelto per una figlia femmina e coloro che, invece, l’hanno criticata duramente.
I futuri genitori, dunque, avrebbero dato ad una figlia femmina il nome della nota bambola dai capelli biondi e gli occhi azzurri.
Inutile dire che questa scelta un po' bizzarra non è passata inosservata e ha fatto immediatamente il giro dei social, scatenando diverse polemiche e commenti negativi sulla futura mamma.
Non è la prima volta che l’influencer finisce al centro della bufera in merito alle sue scelte originali.
Poco tempo fa, infatti, la Nasti ha rivelato come chiamerà il suo primo figlio maschio innescando, allo stesso modo, una serie di polemiche.
Il primo figlio di Chiara Nasti e il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, dovrebbe nascere molto presto.
Come Chiara stessa ha affermato sui social, la data del parto è ormai molto vicina:
"Mi mancano poco più di 20 giorni".
Il primo figlio maschio della coppia, dunque, nascerà tra fine ottobre e inizio novembre.
Il nome del bebè che sta per arrivare è stato annunciato a sorpresa nella didascalia di un post, pubblicato sui social, poco tempo fa.
Nell’immagine condivisa con i followers, la Nasti, è apparsa con il compagno e suoi cuccioli, un gatto e un barboncino e, a corredo della foto ha scritto:
Family. Aspettando Thiago.
Anche questa volta, però, gli haters non hanno perso tempo a mostrarle il loro dissenso, sommergendola di critiche.
Al di là di ciò che pensano i milioni di utenti che la seguono, Chiara Nasti sta vivendo serenamente gli ultimi giorni di gravidanza, al fianco del suo Mattia.
In merito alla storia d’amore con Zaccagni, l’influencer non ha nascosto ai followers che, come in tutte le relazioni, anche i due futuri genitori vivono degli alti e bassi:
"Quando litighiamo lui non parla, sono io a parlare e a fare pace da sola. Lascia fare tutto a me".
Poi, ha ammesso di essere curiosa di vedere come sarà la nuova vita che li aspetta, quando arriverà il nuovo componente della famiglia.
Chiara Nasti infatti, ha dichiarato sui social:
"Sono curiosa di vedere Mattia con Thiago, da me viene trattato come un figlio quindi cercherò di non fargli pesare la presenza del bimbo".
Ora che la gravidanza sta per giungere al termine, la Nasti non nasconde di aver vissuto anche dei momenti particolarmente difficili durante questi mesi, ammettendo di aver avuto paura:
"Avevo paura che qualcosa andasse male durante la mia gravidanza, credo sia una paura un po' di tutte".