"Cole Sprouse Ari Fournier Johnny Deep Amber Heard" sono un bel cluster di nomi che in queste ore è molto ricercato nei motori di ricerca dagli utenti. Perché? Perché la gente è curiosa di saperne di più sul fatto che i due ragazzi sono finiti al centro delle polemiche per una festa in maschera. La scelta di quali costumi indossare è stata trovata da alcuni "di pessimo gusto" ma sembra che dietro a tutto questo polverone mediatico ci sia molta confusione e, come spesso accade, un grosso malinteso tutto da chiarire. Vediamo più nel dettaglio cosa si sa di questa vicenda.
Qualche giorno fa la giovane coppia formata dall’attore di Riverdale e la modella è stata invitata a una festa in maschera per festeggiare, con congruo anticipo, Halloween. Gli outfit scelti da Cole e Ari hanno lasciato basiti alcuni, come riportano i principali blog di gossip:
Il tweet che riportiamo mostra chiaramente il disappunto del web:
In particolare, la vicenda ingarbugliata di Cole Sprouse e Ari Fournier su Johnny Deep e Amber HeardUna è stata fortemente criticata da tanti utenti su Twitter:
Eppure la verità sembra essere assolutamente diversa rispetto a quella compresa da queste persone.
Si è probabilmente trattato di un grande malinteso. Un altro utente di Twitter, infatti, ha spiegato che Cole e Ari stavano partecipando a una festa a tema anni 20 e non erano gli unici a essere vestiti in questo modo. Effettivamente, nelle foto mostrate qui in alto appaiono anche Barbara Palvin (che è la fidanzata di Dylan, fratello di Cole) e Hart Denton (volto di Chic in "Riverdale"). Non hanno dubbi gli esperti di outfit:
Questa polemica, quindi, appare senza senso, basata su un’accusa fondata su una falsa convinzione. Né Cole né Ari sembrano aver voluto mancare di rispetto a qualcuno o fatto ironia su un fatto di stringente attualità. La rabbia della rete scemerà a breve.