Dopo UFC 280 la promotion americana torna in America per una fight night che non ha sicuramente i nomi altisonanti dello scorso evento di Abu Dhabi, ma che promette scintille soprattutto nel main event, dove si affronteranno Calvin Kattar e Arnold Allen.
Calvin Kattar viene da una serie altalenante di match: dopo la bellissima prestazione contro il georgiano Chikadze ha perso contro Emmet, ma la cosa cerca quando combatte Calvin è lo spettacolo.
Gli ultimi tre incontri hanno infatti tutti vinto il premio di Fight of the Night, che comprende un bonus di 50.000$ a entrambi i fighter.
Davanti a lui Arnold Allen che invece è in completa rampa di lancio: 9 vittorie e zero sconfitte in UFC, gli ultimi a soccombere sotto i suoi colpi sono stati Sodiq Yussuf e Dan Hooker.
Co-main event tra pesi welter che vengono entrambi da una sconfitta: Max Griffin, che a marzo ha perso contro Neil Magny, se la vedrà con Tim Means, che a sua volta è stato sottomesso da Kevin Holland.
Card che si potrà vedere in diretta su fight pass per quello che riguarda la fase di preliminari da mezzanotte e su DAZN per la main, dalle 4 circa.
Main card
Calvin Kattar vs. Arnold Allen; Featherweights
Max Griffin vs. Tim Means; Welterweights
Jared Vanderaa vs. Waldo Cortes-Acosta; Heavyweights
Josh Fremd vs. Tresean Gore; Middleweights
Dustin Jacoby vs. Khalil Rountree Jr.; Light Heavyweights
Prelims
Phil Hawes vs. Roman Dolidze; Middleweights
Andrei Arlovski vs. Marcos Rogerio de Lima; Heavyweights
Jun Yong Park vs. Joseph Holmes; Middleweights
Chase Hooper vs. Steve Garcia; Featherweights
Kleydson Rodrigues vs. Cody Durden; Flyweights
Christian Rodriguez vs. Garrett Armfield; Bantamweights