25 Oct, 2022 - 08:42

Genitori Nikita Pelizon: il racconto della gieffina

Genitori Nikita Pelizon: il racconto della gieffina

Genitori Nikita Pelizon. Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Nikita ha ricevuto una sorpresa. Sono venuti a trovarla sua sorella e suo fratello per incoraggiarla nel proseguire questa sua avventura televisiva. La gieffina ha raccontato la sua infanzia, il legame con la sua famiglia e i momenti difficili affrontati.

Genitori Nikita Pelizon

I genitori di Nikita sono testimoni di Geova, molto praticanti. A sei anni c’era qualcosa che non andava. Mi dicevano che la nostra era l’unica religione. Sono cresciuta con la Bibbia davanti" ha raccontato Nikita.

La modella ha raccontato di essere stata promessa in sposa all’età di 16 anni: Dovevo sposarmi a 16 anni. Nel momento dell’anello ho detto assolutamente no. Ho detto di no e sono tornato a casa. Da lì è iniziata la crisi".

Nikita spiega che anche sua sorella e suo fratello si erano allontanati dalla casa dei genitori all'età di 18 anni: "I miei fratelli se ne erano andati di casa prima di me. Per me è stato traumatico quando se ne è andato mio fratello. A 16 anni mi è stato detto visto che hai scelto questa strada, ti mantieni da sola".

A 18 anni, Nikita ha dovuto lasciare la casa dei genitori e ha confidato ad Alfonso Signorini di aver pensato anche al suicidio: "A 18 anni mi cacciarono di casa, io mi ritrovai fuori casa e non sapevo dove andare. Ho pianto per quattro ore e poi ho detto sai che c’è, sei libera. A 16 anni non ce la facevo più a rimanere in quel contesto famigliare e religioso. Nella mia testa continuava a esserci la frase potrò scegliere io quando andarmene".

Biografia

Modella, influencer, ex concorrente di Pechino Express e ora del GF Vip: indovinato di chi stiamo parlando? Ovviamente di Nikita Pelizon, origini triestine e carattere da vendere. Nata a Trieste il 20 marzo 1994, a 18 anni si trasferisce a Milano, dove si fa notare e sfila in diverse passerelle. Inizia a viaggiare in tutto il mondo, diventando anche testimonial della compagnia telefonica Tre in Svezia. In Italia diventa nota al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a Temptation Island 2018 nella veste di tentatrice. Il programma è un vero e proprio trampolino di lancio per la bellissima Nikita, che appare anche nella fiction di Rai 1 Un passo dal cielo con Terence Hill. Nel 2020 partecipa a Ex on the Beach nel ruolo della ex di Matteo Diamante. Quest’anno Nikita Pelizon è stata una dei concorrenti di Pechino Express 2022, al fianco della collega Helena Prestes, con la quale ha formato la coppia Italia-Brasile piazzandosi al secondo posto. Il 19 settembre 2022 Nikita Pelizon entra da concorrente nella casa del Grande Fratello VIP, reality di Canale 5 giunto alla settima edizione.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE