25 Oct, 2022 - 10:23

Sopravvissuti quinta puntata trama: tutte le anticipazioni

Sopravvissuti quinta puntata trama: tutte le anticipazioni

Sopravvissuti quinta puntata trama. Il 31 ottobre andrà in onda la quinta puntata della fiction di Rai 1 "Sopravvissuti".

Sopravvissuti quinta puntata trama

Nel primo episodio della serata dal titolo Speranza, Sylvie capisce che Luca ha commesso il suo stesso errore ed è comprensiva con lu. Per risanare il loro rapporto pone però una condizione: d'ora in poi i due dovranno sempre dirsi la verità. Luca è convinto di poter mantenere la promessa e fa un giuramento. Sembrerebbe essere tutto apposto, ma non è così. Una minaccia incombe sui sopravvissuti, che si riuniscono nel comune intento di mettersi al sicuro. A bordo dell’Arianna, Lorenzo e Gabriele impongono con forza il loro nuovo equilibrio, mentre la sete e la fame portano l’equipaggio allo stremo. Nessuno pare essere in grado di porre rimedio a tutto ciò.

Secondo episodio

Nell'episodio 10, intitolato Vittime, i sopravvissuti sono spaventati perché qualcuno li sta minacciando. Luca e i sopravvissuti sono sempre più sotto i riflettori e la lente della Polizia. Luca inventerà una scusa, porterà la famiglia in montagna e lo stesso faranno gli altri, pur di non essere scoperti. Tano, invece, tornerà in sé: saluterà, forse per sempre, suo figlio Simone, morto. Quando viene avvistata un’imbarcazione, i sopravvissuti urlano di gioia. Tuttavia, più la barca si avvicina, più la contentezza scema.

Sopravvissuti

Sopravvissuti è una serie televisiva italiana trasmessa in prima serata su Rai 1 dal 3 ottobre al 1° novembre 2022. È diretta da Carmine Elia, prodotta da Rai Fiction, ZDF, France Télévisions e Rodeo Drive ed ha come protagonista Lino Guanciale.

I fatti si svolgono sull'Arianna, un'imbarcazione a vela di grandi dimensioni, che sta per compiere un viaggio da Genova alle isole Canarie ma, a causa di una tempesta, dopo alcuni giorni scompare dai radar. Dopo un anno alla deriva, il relitto viene ritrovato presso le coste venezuelane; tuttavia, dei dodici passeggeri a bordo ne tornano a casa solo sei (più uno), profondamente cambiati e tutti legati da un terribile segreto che porta a indagare e a capire cosa sia realmente accaduto su quella nave.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE