Francesco Totti cerca di raggiungere un accordo con Ilary restituendole le borse ma questo è servito a ben poco.
Ormai da parecchi mesi, la turbolenta separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è al centro dell’attenzione mediatica.
L’ennesimo tentativo di accordo dell’ex capitano della Roma nei confronti di Ilary Blasi è fallito e i due arriveranno alla separazione giudiziale.
Francesco Totti, infatti, le ha restituito le borse griffate ma non ha ricevuto in cambio la sua collezione di Rolex.
A quanto pare, la conduttrice è intenzionata ad andare in aula e non vuole nessuna tregua.
Con la restituzione delle borse, si è aperto un nuovo capitolo nell’acceso scontro Francesco Totti e Ilary Blasi che, avrebbe potuto cambiare le sorti di questa vicenda.
Tutte le preziose borse delle più importanti case di moda sono tornate in mano alla conduttrice anche se, rimangono ancora in mano a Totti, tutte le calzature della collezione di Ilary.
Il ricco assortimento delle borse, comprendenti griffe dall’alto valore commerciale, quali Chanel, Hermés, Gucci, Dior, erano custodite nella maxi-villa all’Eur.
Pare che, Francesco Totti le abbia prese durante l’assenza di Ilary Blasi, mentre si trovava in vacanza in Croazia.
Secondo gli avvocati che hanno convinto l’ex calciatore a restituire alla conduttrice le sue borse, questo gesto avrebbe potuto scongiurare la separazione giudiziale.
Eppure, ad oggi, Ilary Blasi sembra irremovibile su questo punto, negando ogni possibile speranza di conciliazione al di fuori del Tribunale.
Che i preziosi accessori di lusso siano tornati nelle mani della conduttrice è apparso subito chiaro dalle stories su Instagram della conduttrice che è nuovamente apparsa con una delle sue amate borse tra le mani.
Dopo la restituzione delle borse a Ilari Blasi, Francesco Totti, si aspettava di ottenere in cambio la sua lussuosa collezione di Rolex che la conduttrice aveva prelevato insieme al padre Roberto, dalla cassetta di sicurezza della banca circa un mese prima che la coppia annunciasse la separazione.
Il gesto di vendetta di Ilary Blasi era seguito alla conferma della relazione tra l'ex marito e Noemi Bocchi.
Stando così le cose, la coppia finirà nuovamente in Tribunale per una nuova udienza in cui un giudice deciderà sullo scambio.
Nel frattempo, Francesco Totti continua a vivere nella stessa villa con la sua ex moglie ma nella parte a lui assegnata, per non allontanarsi troppo dai suoi figli, Cristian, Isabel e Chanel Totti.
Al contempo, l’ex calciatore ha preso un appartamento vicino all’abitazione della sua nuova compagna Noemi Bocchi, con cui è uscito allo scoperto da diversi giorni.