Libro Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e Donne dal 25 ottobre in libreria con il libro "Piume di struzzo - storie di una donna".
Si tratta di un'autobiografia della vamp della tv italiana. Tina non si è mai vista come una donna comune, lo sapeva fin da bambina quando immaginava per lei un futuro di abiti scintillanti e boa di piume. Nel post in cui mostra la copertina del volume la Cipollari descrive la su vita usando parole precise che anticipano il tono del volume: Colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta. Non manca, nel post, il riferimento a quelle piume di struzzo che vengono menzionate nel titolo, un vezzo che - dice l'autrice - le ha sempre ricordato la donna che ha voluto essere.
Piume di struzzo è un libro che diverte ed emoziona, è la storia di una donna indipendente e coraggiosa, orgogliosa e tenace, che non ha mai rinunciato a inseguire il proprio sogno di felicità: Non ho mai saputo cosa mi aspettasse, ma sono sempre andata avanti guidata dall'istinto, come un bruco che tesse il bozzolo senza sapere che diventerà farfalla. Sentivo dentro di me una tigre che aveva bisogno di correre libera, lo ero stata sin da bambina, e mentre tutti mi dicevano di volare basso, io non avevo mai smesso di credere nella magia della vita, si legge nella pagina di Mondadori Store dove il libro risulta già acquistabile.