Diletta Leotta sembra aver cambiato fidanzato, dato che sono spuntate le foto con il portiere del Newcastle Loris Karius. I tifosi più appassionati sicuramente ricorderanno l'estremo difensore come il "paperone" che consentì al Real Madrid di battere il Liverpool in finale di Champions League. Ora però sembra che Karius abbia tolto i guantoni del portiere per indossare i panni del bomber, le foto infatti mostrano come abbia fatto gol con la conduttrice Diletta Leotta.
Se prima erano solo indiscrezioni messe in giro dai tabloid come ogni love story che si rispetti arrivano le foto del settimanale Chi guidato da Alfonso Signorini a certificare la liason tra Diletta Leotta e Karius, le foto infatti tolgono ogni dubbio. Diletta Leotta sta frequentando Loris Karius, che viene considerato uno dei giocatori più sexy e che come dimostrato dalle foto sarebbe entrato nella casa della conduttrice nel cuore di Milano.
Le foto diffuse da Chi immortalano il portiere tedesco intento ad entrare nella casa della conduttrice a Milano dopo essere sbarcato con un volo privato. Non sappiamo a che livello sia la frequentazione tra i due, ma Diletta Leotta come mostrano le foto ha accolto Karius nella sua casa e non in un hotel il che dimostrerebbe un certo grado di confidenza tra i due.
Il settimanale Gente aveva già certificato la fine della storia con Giacomo Cavalli, che si era legato sentimentalmente con la conduttrice questa estate con i due che sono durati "come un gatto in tangenziale". Sembra che Diletta Leotta stia anche seguendo un corso di inglese, questo rafforzerebbe l'ipotesi di una frequentazione ormai costante con Karius.