26 Oct, 2022 - 11:44

Salvatore Esposito fidanzata, chi è Paola Rossi

logo tag24

Salvatore Esposito fidanzata. La compagna dell’attore Salvatore Esposito, noto per il ruolo di Genny Savastano nella serie Gomorra, si chiama Paola Rossi.

Salvatore Esposito fidanzata

Paola Rossi è di origini salernitane, è laureata in giurisprudenza e lavora come agente per l’agenzia TT. Ha conosciuto Salvatore sui social. Tutto è partito da un messaggio su Facebook che la ragazza ha mandato all’attore agli inizi della carriera di Gomorra. I due hanno così iniziato a scriversi fino a quando l’attore ha deciso di prendere un aereo per Madrid, poiché la ragazza studiava lì, e andare a trovarla. Esposito ha raccontato così il momento:

virgolette
Arrivo all’aeroporto di Madrid, si aprono le porte e lei mi corre incontro e mi bacia. Iniziamo a baciarci. Sembra la scena di un film. Il matrimonio? Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata. Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere

Biografia

Salvatore Esposito è nato a Napoli il 2 febbraio 1986 e cresciuto Mugnano di Napoli, comune alle porte del capoluogo campano. Nutrendo fin da bambino la passione per il cinema e per la recitazione, finite le scuole superiori partecipa a dei cortometraggi per poi frequentare prima l'Accademia di Teatro Beatrice Bracco e poi la Scuola di Cinema di Napoli. Trasferitosi a Roma, nel 2013 gli viene offerto il suo primo ruolo nella serie Il clan dei camorristi; l'anno successivo raggiunge il successo quando viene scelto come interprete di Gennaro Savastano in Gomorra - La serie.

LEGGI ANCHE