Gerard Piquè corre da Shakira per starle vicino mentre il padre sta male.
Nelle ultime ore, il genitore della nota cantante latino americana, è stato ricoverato in Ospedale a causa di alcuni problemi di salute.
Nonostante Shakira e Piquè si siano lasciati in maniera turbolenta, il calciatore ha dimostrato il suo affetto per l’ex compagna rimanendole accanto in questo difficile momento familiare.
La burrascosa rottura tra Piquè e Shakira è stata, per settimane, al centro dell’attenzione mediatica.
La coppia, infatti, non si è separata nel migliore dei modi, eppure, Gerard Piquè ha dimostrato di essere ancora legato all’ex compagna.
Secondo quanto riportato dalla testata spagnola E News, il calciatore si è precipitato al fianco di Shakira per darle sostegno durante il ricovero del padre.
Non appena ha appreso la notizia sulle condizioni di salute del genitore 91enne della cantante, infatti, Piquè ha messo da parte i vecchi rancori ed è corso tra le sue braccia.
Ecco cosa ha riportato la testata spagnola:
Dopo la terribile rottura tra la coppia, tutto sembra indicare che Piqué e Shakira continuino a prendersi cura l’uno dell’altra.
Pare che, nonostante l’addio, Piquè e Shakira continuino ad esserci l’uno per l’altra.
William Mebarak Chadid, nonno dei loro due figli, è stato recentemente ricoverato presso una clinica privata di Barcellona per l'aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Già durante la scorsa estate, l’uomo aveva riportato un trauma cranico in seguito ad un brutto incidente e per un lungo periodo aveva vissuto a casa della figlia, a Barcellona, sotto le sue cure.
In un primo momento, il gossip spagnolo, inseguito alle foto dell'ambulanza sotto casa della cantante colombiana, aveva erroneamente puntato l’attenzione su di Shakira e su un probabile attacco di ansia, dovuto al momento particolarmente stressante che sta attraversando, proprio a causa della separazione con Piquè.
L’ultimo singolo della cantante, dal titolo Monotonia, sembra un chiaro riferimento alla fine della relazione con Gerard Piquè.
Nel videoclip, infatti, Shakira canta Mi hai lasciata a causa del tuo narcisismo, o ancora, Non è stata colpa tua, né mia, è stata colpa della monotonia.
Tutto il dolore di Shakira sembra essere contenuto nel suo ultimo brano con Ozuna in cui le viene letteralmente sparato via dal petto, il cuore.
Nel video, l'uomo che le spara il colpo mentre indossa gli stessi abiti che indossava Piqué nel video di Me Enamorè.