Carolina Crescentini marito. Francesco Motta, meglio conosciuto come Motta, è il consorte dell'attrice Carolina Crescentini.
Motta è nato a Pisa il 10 ottobre 1986, è un cantautore e polistrumentista italiano. Dopo aver fondato il gruppo Criminal Jokes, si è trasferito a Roma per studiare composizione, iniziando così a produrre diversi brani per i film e i documentari. E’ a quel punto che decide di affrancarsi dal proprio gruppo, provando l’esperienza in solitaria. Lui e Carolina Crescentini si sono conosciuti nel 2017 e si sono sposati a Grosseto il 7 settembre 2019. Prima di lui, Carolina è stata compagna di Davide D’Onofrio (dj romano) e per un periodo aveva avuto un flirt con il regista Marco Slalom. Per ora non ha figli.
Carolina Crescentini è nata a Roma il 18 aprile 1980. Esordisce sul grande schermo con il film H2Odio (2006), diretto da Alex Infascelli. Nel 2007 è la protagonista di Notte prima degli esami - Oggi di Fausto Brizzi, in cui interpreta Azzurra, accanto a Nicolas Vaporidis, con il quale, nello stesso anno, recita anche in Cemento armato, opera prima di Marco Martani. Inoltre appare su Rai 1 in un episodio della miniserie tv Provaci ancora profǃ, diretta da Rossella Izzo, e sul canale satellitare Fox di Sky nella sit-com Boris, diretta da Luca Vendruscolo.