27 Oct, 2022 - 13:01

Chi è Alex Nucci: età, foto, instagram

Chi è Alex Nucci: età, foto, instagram

Chi è Alex Nucci. Alex Nucci è una sexy influencer, molto attiva sui social network.

Chi è Alex Nucci

Alex è una delle sexy influencer di maggior successo su Instagram, dove è seguita da milioni di follower. Con la sua bellezza prorompente e le sue pose provocanti sfida ogni giorno la censura del social network.

Le foto agli Uffizi

Alex e la sua collega influencer Eva Menta lo scorso 26 ottobre si sono fatte ritrarre seminude agli Uffizi, davanti alla Venere di Botticelli, e poi hanno pubblicato le immagini sui profili Instagram. Il gesto ha scatenato le polemiche. Le immagini sono state subito segnalate e il museo si è immediatamente attivato per richiedere a Instagram la rimozione delle immagini non autorizzate. Dopo le polemiche, le due influencer, Eva Menta e Alex Mucci, hanno rimosso la foto. "La situazione è sfuggita di mano e sta diventando frustrante contenerla. Abbiamo deciso di archiviare (momentaneamente) il post per far calmare le acque. Questa non è un'ammissione di colpa da parte nostra. Continueremo a far valere il nostro gesto come atto creativo e non denigratorio. Il post è solo archiviato, per ora", hanno scritto le giovani nelle storie di Instagram.

Alex Nucci ha poi aggiunto in un'altra story:

virgolette
Ragazzi, eccomi costretta a dovermi difendere da accuse su qualcosa che non reputo di dover giustificare o che abbia violato una qualsiasi regola formale. Ho letto cose indicibili sotto il post, cose che vanno ben al di là delle pure opinioni rispetto all'argomento in sé: offese e minacce verso la mia persona, la mia famiglia, verso mia figlia... cose che toccano ogni aspetto della mia vita personale che nulla hanno a che fare con il fatto. Se l'accusa è quella di 'denigrare' una immagine con la mia immagine, vorrei ben capire in quale assurdo modo la figura del mio corpo vestito così possa 'offendere' l'immagine di un altro corpo effettivamente privo di indumenti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE