Giulia Salemi a Verissimo, durante la sua intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ha iniziato subito a commuoversi pensando e parlando di questo periodo di vita che sta attraversando, sia a livello lavorativo che a livello familiare.
Poi l'intervista è proseguita parlando dei ricordi della sua infanzia e del suo rapporto complicato con i coetanei, suoi compagni di scuola:
"Io nasco a Piacenza in una famiglia modesta, mia mamma è iraniana e mi ha trasmesso questi tratti forti che mi facevano sempre sentire diversa.
Quando ero piccola ero molto diversa rispetto alla Giulia vista anche durante il primo Gf. Quella è una parte di me che non c'è più, volevo dimostrare agli altri di essere sempre contenta, euforica, al limite del fastidioso, come se dovessi convincere le persone di qualcosa.
Cercavo di essere ottimista a tutti i costi, di essere motivata e positiva al solo scopo di essere accettata. Da piccola avevo problemi a relazionarmi con gli altri bambini infatti ho cambiato scuola due volte. Avevo un'estetica particolare, mia mamma amava il mio monociglio, le altre erano molto diverse da me.
I bambini sanno essere molto cattivi e mi hanno preso in giro e questo mi ha fatto stare male, mi ha portato dei complessi e questo mi ha portato a cercare di piacere a tutti i costi. Cercavo di dare qualcosa agli altri perché potessero darmi attenzione e affetto".
Poi gli argomenti trattati si spostano sul ricordo del rapporto con suo padre. Giulia Salemi, infatti, quando era più piccola non ha avuto un rapporto con lui per alcuni anni, ma oggi i due si sono ritrovati e sono riusciti a ricucire quello che ora è un ottimo rapporto:
iccola di aveva tolto"
Ospite di Silvia Toffanin, l'influencer si è raccontata a 360 gradi ed oltre ad aver parlato dei ricordi legati alla sua infanzia, ha raccontato anche la storia d'amore con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, conosciuto al Grande Fratello Vip: