Wanna Marchi è scoppiata in lacrime nel backstage di ‘Belve’, il programma di Francesca Fagnani.
L’ex regina delle televendite ha avuto un momento di sconforto pensando al compagno scomparso nei mesi scorsi e per consolarla è intervenuta Stefania Nobile.
‘Belve’, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2, ha esordito con la nuova edizione giorno 1 novembre.
Proprio Wanna Marchi, è stata una degli ospiti della prima puntata della trasmissione.
Nel corso dell’intervista la teleimbonitrice si è raccontata ai microfoni di ‘Belve’, ma, a fine puntata, come da consueto, è andato in onda il backstage che ha mostrato Wanna Marchi in lacrime.
La Marchi, infatti, è scoppiata in lacrime ripensando al suo compagno Francesco Campana, scomparso durante l’estate scorsa.
Parlando del compagno che amava e a cui è stata legata per oltre 35 anni, Wanna Marchi non è riuscita a trattenere il pianto e ha rivelato:
Lui era un uomo straordinario. L’unico uomo vero che Dio ha creato l’ho avuto.
La morte del compagno è un tema molto doloroso per Wanna Marchi e per consolarla è intervenuta la figlia Stefania Nobile.
Nei mesi scorsi, la teleimbonitrice stessa aveva divulgato la notizia della scomparsa dell’uomo tramite un post pubblicato sui social, in cui aveva scritto:
Amore mio, mi hai regalato 35 anni di amore, spensieratezza e allegria ma tutto questo continuerà a esistere nel mio cuore fino al giorno in cui ci ritroveremo. Grazie amore mio ed è bello che tutti di te dicano ‘una persona per bene’, fai buon viaggio.
Wanna Marchi, nel corso dell’intervista a Francesca Fagnani ha ripercorso alcuni momenti della sua vita, dal debutto nelle televendite, negli anni ’80, alla vendita dei numeri del lotto, fino al carcere.
Inoltre, la teleimbonitrice, ha apertamente confessato alla conduttrice che, le era stato consigliato di rifiutare la partecipazione al programma di Rai 2 'Belve'.
La trasmissione, è nota per essersi sempre basata su un confronto senza filtri né sconti con chiunque venga intervistato.
In proposito, infatti, l’ex regina delle televendite ha rivelato:
"Mi hanno detto che lei è talmente cattiva. Lo dicono tutti, è una cosa pazzesca".
A queste parole, la Fagnani ha replicato, dicendo:
"Detto da lei! Io non sono cattiva. Faccio le domande".
La teleimbonitrice, poi, ha richiesto alla conduttrice che nelle prossime puntate possa essere sentita anche Stefania Nobile:
"Mi piacerebbe che lei intervistasse mia figlia".
In merito alla sua storia personale e agli anni passati in carcere, la Marchi ha rivelato alla conduttrice alcuni dei momenti drammatici che l’hanno segnata profondamente.
Francesca Fagnani, ha fatto sapere cosa le aveva rivelato Wanna Marchi poco tempo fa:
"Quando ci siamo sentite, mi ha detto che in carcere a Bologna, hanno fatto di tutto per farla suicidare".
Wanna Marchi, confermando queste affermazioni, ha proseguito raccontando la sua versione dei fatti e, in proposito ha detto:
"Come hanno fatto? Con il trattamento, il modo di apostrofarmi, non mi davano la possibilità di lavarmi quando volevo farlo, mi davano l'acqua fredda anche se era disponibile quella calda. Tante cose, tante. Se una persona è debole, non è difficile che si suicidi in carcere. Se ho pensato di suicidarmi? Ma non ci penso proprio".
Poi, ha concluso, aggiungendo:
Ho avuto momenti di disperazione per mia figlia che ha una malattia gravissima, che si chiama artrite reumatoide. Mia figlia pesava 40 chili. Con le manette attaccate alla barella e quattro persone che la scortavano, la portavano in ospedale per fare le trasfusioni, due, tre volte la settimana. Per me era una roba terrificante. Io per mia figlia sono disposta a uccidere. Ho sbagliato, avrei potuto patteggiare.