Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera. Nella puntata del 3 novembre è arrivato il verdetto del televoto che vedeva in nomination Pamela Prati, George Ciupilan e Carolina Marconi e Patrizia Rossetti.
Pamela Prati e Patrizia Rossetti sono le prime vip salvate dal televoto mentre Carolina Marconi è la concorrente meno votata dal pubblico da casa, viene eliminata e deve abbandonare immediatamente la Casa. Carolina Marconi saluta tutti gli inquilini e confessa: "Sono contenta di uscire, ero molto stanca".
Nel corso della puntata di lunedì 31 ottobre, Carolina non aveva digerito alcuni attacchi di Pamela Prati e Giaele De Donà, al punto di minacciare di abbandonare la Casa di fronte alla falsità delle concorrenti. "Io ho partecipato a questo reality con un solo scopo, ossia che una donna dopo il tumore deve tornare a vivere", aveva dichiarato con orgoglio.
Carolina Marconi è una delle grandi protagoniste al Grande Fratello VIP, ma il pubblico già aveva potuto conoscerla dopo che aveva raccontato a Verissimo dell’ex marito violento e del tumore che l’ha colpita. Una situazione davvero terribile quella di Carolina Marconi con l’ex marito Salvatore De Lorenzis, noto imprenditore nel settore delle slot machine, che nel 2015 ha ricevuto una condanna di 1 anno e 8 mesi di reclusione proprio per i maltrattamenti alla moglie.
Carolina Marconi ora è felice con il compagno Alessandro Tulli, ex calciatore 40enne che le è stato accanto nel terribile periodo della malattia donandole grande forza. I due hanno affrontato insieme il periodo più buio per Carolina Marconi, che adesso sogna di avere un figlio, ma finora non sono riusciti e non le è stato neppure permesso di adottarne uno in quanto malata oncologica.
La vita di Carolina Marconi e del suo Alessandro è cambiata quando la showgirl ha scoperto di avere un tumore al seno come annunciato proprio nella trasmissione di Silvia Toffanin. La modella sceglie di condividere questo percorso via social, per dare forza a sè stessa e alle tante altre donne che vivono un’analoga situazione. Carolina Marconi subisce l’asportazione di una mammella e ben sei mesi di chemio terapia per affrontare il tumore: Quando si ha un tumore si rovinano gli equilibri nelle coppie, se non c’è stima e un amore grande ci si allontana e spesso si abbandonano i malati. Alessandro è un dono di dio, spiega con il sorriso del compagno. Carolina Marconi ha raccontato la sua lotta al tumore nel libro Sempre col sorriso e attualmente porta avanti una battaglia per il diritto all’oblio oncologico, sostenuto dalla Fondazione AIOM.
La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.