Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per analizzare i risultati della Serie A, della Serie B e della Lega Pro, a condurre saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti. Come in ogni puntata si analizzerà la giornata appena trascorsa, con il Napoli sempre più primo, la Lazio che vince il derby e la Juventus che batte l'Inter grazie, anche, ai suoi giovani.
Non si parlerà, però, solamente del massimo campionato, ma anche di una serie B che continua a vivere cambi di classifica ad ogni giornata. Saranno gli stessi protagonisti a farci capire cosa succede sul terreno di gioco. Alle 22.00 toccherà al presidente dell'Ascoli Calcio, Carlo Neri, mentre a seguire sarà la volta di Stefano Bandecchi, presidente della Ternana Calcio e Editore Cusano Media Group, insieme a Giuseppe Galderisi, ex calciatore di Juventus, Verona, Milan e Lazio.
Anche questa stasera non mancheranno ospiti d’eccezione. Presente in studio, insieme a Debora e Francesco, ci sarà Andrea di Carlo, giornalista di Tele Radio Stereo, mentre in collegamento, alle 21:30 ci saranno Simone Beltrambini direttore di Calcioline.com, Ludovico Rossini, Ambassador di fantacalcio.it, e Cosimo Bartolini, di Cronache di spogliatoio. A seguire, alle 22:00, sarà la volta del presidente dell'Ascoli Calcio, Carlo Neri, mentre alle 22:30 saranno ospiti Stefano Bandecchi, presidente della Ternana Calcio e Editore Cusano Media Group, insieme a Giuseppe Galderisi, ex calciatore di Juventus, Verona, Milan e Lazio.
Alle 23:00 sarà ancora ospite Giuseppe D'Apuzzo, vicepresidente del Latina Calcio, e a seguire, alle 23:30 toccherà a Iacopo Erba, di Eurosport, e
Simone Lo Giudice, della Gazzetta dello Sport. In chiusura di programma si parlerà di fantacalcio con Cristiano Simeti, di pazzidifanta.com