08 Nov, 2022 - 17:37

Torna Cose di Calcio su Cusano Italia Tv, tra gli ospiti anche Stef...

Torna Cose di Calcio su Cusano Italia Tv, tra gli ospiti anche Stef...

Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per analizzare i risultati della Serie A, della Serie B e della Lega Pro, a condurre saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti. Come in ogni puntata si analizzerà la giornata appena trascorsa, con il Napoli sempre più primo, la Lazio che vince il derby e la Juventus che batte l'Inter grazie, anche, ai suoi giovani.

Non si parlerà, però, solamente del massimo campionato, ma anche di una serie B che continua a vivere cambi di classifica ad ogni giornata. Saranno gli stessi protagonisti a farci capire cosa succede sul terreno di gioco. Alle 22.00 toccherà al presidente dell'Ascoli Calcio, Carlo Neri, mentre a seguire sarà la volta di Stefano Bandecchi, presidente della Ternana Calcio e Editore Cusano Media Group, insieme a Giuseppe Galderisi, ex calciatore di Juventus, Verona, Milan e Lazio.

Gli ospiti di Cose di Calcio

Anche questa stasera non mancheranno ospiti d’eccezione. Presente in studio, insieme a Debora e Francesco, ci sarà Andrea di Carlo, giornalista di Tele Radio Stereo, mentre in collegamento, alle 21:30 ci saranno Simone Beltrambini direttore di Calcioline.com, Ludovico Rossini, Ambassador di fantacalcio.it, e Cosimo Bartolini, di Cronache di spogliatoio. A seguire, alle 22:00, sarà la volta del presidente dell'Ascoli Calcio, Carlo Neri, mentre alle 22:30 saranno ospiti Stefano Bandecchi, presidente della Ternana Calcio e Editore Cusano Media Group, insieme a Giuseppe Galderisi, ex calciatore di Juventus, Verona, Milan e Lazio.

Alle 23:00 sarà ancora ospite Giuseppe D'Apuzzo, vicepresidente del Latina Calcio, e a seguire, alle 23:30 toccherà a Iacopo Erba, di Eurosport, e
Simone Lo Giudice, della Gazzetta dello Sport. In chiusura di programma si parlerà di fantacalcio con Cristiano Simeti, di pazzidifanta.com

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE