Red Canzian moglie. Red Canzian, pseudonimo di Bruno Canzian (Quinto di Treviso, 30 novembre 1951), è un compositore, cantante, polistrumentista e produttore discografico italiano.
Red in passato ha avuto storie d’amore con Marcella Bella nel 1973, con Patty Pravo nel 1976, con Loredana Bertè nel 1977, con Mia Martini e con Serena Grandi. Il 29 giugno 1986 ha sposato la cantante Delia Gualtiero, sua compagna dal 1980 e da cui si è separato nel 1992. Dalla loro relazione è nata l’unica figlia del musicista, Chiara.
Dal 9 luglio 2000 è sposato con Beatrice Bea Niederwieser, già madre del batterista Philipp Mersa, in arte Phil Mer. Quest’ultimo lavora principalmente come turnista e ha collaborato, tra gli altri, con i Pooh e la sorellastra. Non è nota la sua esatta data di nascita, ma si sa che Beatrice è di origini tedesche (anche se ha vissuto a Bolzano) e che è diplomata in pianoforte (la passione per la musica è una costante della famiglia, come vedremo).
I due non hanno avuto figli e Canzian ha spiegato così il motivo:
Red Canzian ha dovuto affrontare diversi momenti difficili a causa della malattia. Il 25 febbraio 2015 è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico necessario per una dissertazione aortica. Non solo, Red Canzian per anni ha combattuto anche contro un tumore. A raccontarlo è stato lui stesso in una puntata di Storie Italiane: