Nabila Ben Chahed età. Nabila Ben Chahed è la compagna di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, conduttore televisivo, autore televisivo, sceneggiatore, regista, attore e conduttore radiofonico.
Nabila Ben Chaled ha 26 anni, è nata a Torino, anche se il nome tradisce origini medio orientali, oggi romana d'adozione come il compagno Pif. I due sono apparsi ufficialmente insieme ad ottobre 2020 quando si sono presentati mano nella mano sulla passerella della Festa del Cinema di Roma, ma sono fidanzati dal 2018. La coppia ha una figlia, di nome Emilia.
Nel profilo social di Nabila è presente il link a Refugees Welcome Italia, organizzazione che promuove la mobilitazione dei cittadini per favorire l’inclusione sociale di rifugiati, rifugiate e di giovani migranti arrivati in Italia come minori soli non accompagnati.
Pierfrancesco Diliberto, iniza la sua carriera lavora come assistente alla regia di Franco Zeffirelli in Un tè con Mussolini (1998) e un anno dopo con Marco Tullio Giordana ne I cento passi (2000). Nel 2000 Pif partecipa ad un corso di Mediaset diventando autore televisivo. Acquista celebrità attraverso uno degli show più popolari del gruppo, la trasmissione di attualità investigativa Le Iene, dove lavora come autore e inviato dal 2001 al 2010.
Il soprannome Pif gli viene dato dalla iena Marco Berry nel corso di un viaggio di lavoro. Nel 2007 dà vita al suo primo programma individuale, Il testimone, sempre su MTV. Il 2011 lo vede impegnato con Il testimone Vip, programma che racconta da vicino i dettagli di vita quotidiana di personaggi legati a sport, politica, spettacolo. Pif nel 2009 Nel frattempo ha debuttato alla regia cinematografica dirigendo il film La mafia uccide solo d’estate, commedia drammatica prodotta dalla Wildside e ambientata a Palermo che ripercorre le vicende malavitose di Cosa nostra in Sicilia durante il XX secolo.
Nel febbraio 2014 prende parte al Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto curando l’anteprima di ogni serata della kermesse chiamata Sanremo & Sanromolo; dal marzo dello stesso anno è il nuovo testimonial della TIM, venendo affiancato dal 2016, in occasione del rebranding del logo, da Fabio Fazio e Tim Berners-Lee.
Nel 2018 ha pubblicato il suo primo romanzo, …che Dio perdona a tutti. Nel 2022 ha pubblicato il libro La disperata ricerca di un povero idiota.