Rafaela Pimenta età. Rafaela Pimenta è una procuratrice calcistica, "erede" di Mino Raiola.
Rafaela Pimenta è brasiliana, non si conosce la sua data di nascita. Per circa 18 anni ha lavorato a stretto contatto con il famosissimo procuratore sportivo scomparso prematuramente nel 2022. Un sodalizio professionale, riporta Il Corriere della Sera, nato da un’amicizia di lunga data e andato avanti fino alla scomparsa del noto agente dei calciatori. Non si conosce nulla della vita privata di Rafaela Pimenta, lontana anni luce dalla galassia dello spettacolo e dalle luci della ribalta.
Mino e Rafaela si erano conosciuti, riscostruisce La Gazzetta dello Sport, in Brasile nei primi anni 2000. Lei lavorava nella squadra dell’antitrust del presidente Fernando Henrique Cardoso. Aveva aiutato i due famosi calciatori Rivaldo e Cesar Sampaio a fondare il club Guaratinguetà, sciolto nel 2017. Proprio dal lancio di quel progetto i due cominciarono a frequentarsi. Pimenta entrò allora nella One, si trasferì a Montecarlo e divenne braccio destro del procuratore.
Tra gli assistiti dell'avvocato Pimenta ci sono grandi campioni come Haaland, l’icona Ibrahimovic, e i vari Pogba, Balotelli, De Ligt, De Vrij, Donnarumma, Romagnoli, Verratti, Lozano, Mkhitaryan, Kean e Dumfries e via dicendo.