22 Nov, 2022 - 13:58

Violetta torna in scena l’8 dicembre con uno speciale su Disney+

Violetta torna in scena l’8 dicembre con uno speciale su Disney+

Violetta tonerà sulle scene l’8 dicembre per uno speciale sulla serie che ha incantato per anni il pubblico italiano.

Da diverse settimane, tra i reel di Instagram o su Tik Tok, ci si imbatte sempre più spesso in video che hanno come sottofondo le famose canzoni di Violetta.

La serie cult spagnola, ha allietato soprattutto il pubblico più giovane fino al 2015.

I fan della telenovela, non vedevano l’ora di rivedere la loro beniamina in tv ed ecco che, dopo anni di assenza, Violetta torna in tv.

La serie sarà riproposta su Disney+ con uno speciale in onore del decimo anniversario dalla sua uscita.

La notizia dello spettacolo Solo amor y mil canciones, dal titolo di una delle più celebri canzoni di Violetta, è stata confermata da Disney America Latina.

Come si svolgerà lo spettacolo di Violetta l’8 dicembre?

In occasione di questo ritorno, Martina Stoessel Muzlera, l’attrice che ha dato il volto alla protagonista della serie, si esibirà in alcune delle canzoni più amate.

Lo spettacolo musicale coinvolgerà anche altri attori che hanno fatto parte del cast, ovvero, Jorge Blanco che interpretava Leon, Candelaria Molfese che nella serie era Camilla e Mercedes Lambre che vestiva i panni di Ludmilla.

Ad assistere all’evento sarà un gruppo selezionato di fan che potrà godersi le esibizioni dal vivo, presso il Teatro Astor Piazzola di Buenos Aires. Per tutti gli altri invece, sarà visibile sulla piattaforma Disney+.

Il nuovo speciale Disney+ è diretto da Diego Peskins, ovvero il regista dietro i videoclip di Tini degli ultimi anni.

Era il 14 maggio 2012, quando Violetta debuttò in tv e, in poco tempo, riuscì a conquistare i telespettatori di tutto il mondo, diventando un vero e proprio cult.

La telenovela, composta da tre stagioni, fu trasmessa in anteprima in Italia sul canale Disney Channel.

La storia su cui si incentra la serie è quella di una ragazza di 15 anni di nome Violetta, appunto, che è costretta a viaggiare molto a causa del lavoro del padre. Il genitore della ragazza, infatti, Germàn, è un imprenditore che dopo diversi trasferimenti torna a Buenos Aires portando con sé la figlia.

I due tornano a stabilirsi nella loro vecchia casa e Violetta ricomincia a frequentare la scuola.

Tuttavia, all’insaputa del padre, la ragazza si iscrive ad una scuola di canto, ballo e recitazione, lo Studio 21, e a partire da questo avvenimento si svilupperanno una serie di vicende.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE