Gerry Scotti sarà nonno per la seconda volta: lo ha rivelato il conduttore televisivo di Mediaset durante un'intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Nella chiacchierata con i giornalisti, Gerry Scotti ha parlato della sua famiglia, della sua infanzia, della sua carriera lavorativa e della sua storia d'amore con la compagna Gabriella.
Ma tra queste cose il conduttore ha raccontato la sua gioia di diventare nonno per la seconda volta, dopo Virginia nata nel mese di dicembre del 2020, dal momento che Edoardo avrà un figlio a gennaio 2023.
Durante l'intervista Gerry Scotti parla della sua relazione con la compagna Gabriella, con la quale non si è ancora sposato. Ecco la motivazione che ha fornito il conduttore televisivo, dando una risposta ironica alla domanda ricevuta:
Oltre che della sua compagna Gabriella, Gerry Scotti fa anche un balzo indietro nel tempo e racconta la sua infanzia trascorsa nella periferia di Milano e del doloro per la morte dei suoi genitori:
Poi, riguardo l'infanzia, gli anni del liceo e i suoi coetanei:
"Il nostro gioco era stare seduti sul marciapiede e indovinare il colore delle prima macchina che sarebbe passata da viale Zara. Il fatto di poter riatterrare ogni volta tra loro mi ha tenuto ben legato al Gerry Scotti che ero e che sono sempre stato... Ho sfiorato Milano centro: sono andato al liceo classico Carducci e non era proprio pieno di figli di operai, anzi.
Eravamo solo io e il signor Villa. La nostra presenza faceva arrabbiare alcuni professori retrogradi. Alle mie prime difficoltà in greco e latino avevano detto a mia mamma: dovevate mandarlo a fare una scuola professionale.
Durante il corso della chiacchierata con il Corriere della Sera, Gerry Scotti non ha nascosto la sua emozione riguardo al fatto che diventerà nonno per la seconda volta a gennaio 2023:
Poi, il conduttore televisivo ha raccontato come il figlio gli ha raccontato che gli avrebbe dato un altro nipote:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *