Jennifer Lopez Instagram e tante novità inaspettate. JLo, una delle star più famose del panorama musicale pop mondiale, annuncia il suo nuovo album This is Me... Now con un post reel Instagram sul suo account ufficiale. Insieme alla notizia, anche i titoli delle tracce del progetto musicale. Sono tanti i fan in visibilio in attesa di riascoltare la voce della grande Jennifer Lopez. Qui, su TAG24, direttamente dalla categoria musica, scopriamo tutti i dettagli e le ultime notizie su questo grande annuncio.
L'album uscirà nel 2023.
Silenzio assoluto dai canali social di Jennifer Lopez avevano fatto pensare al peggio. Dai gossip con Ben Affleck ai nuovi progetti musicali, Jennifer Lopez resterà sempre una delle star più chiacchierate e seguite del panorama dello spettacolo internazionale. Negli ultimi due giorni l'account Instragram di Jennifer Lopez aveva lasciato parlare numerosi fan e media a livello mondiale. Abbiamo visto la sua foto profilo oscurata e tutti i post cancellati. Un vero e proprio vuoto, segno di tristezza, motivo di speculazioni, rumor e dubbi, che adesso trovano risposta per un ritorno esplosivo.
JLo è su tutti gli schermi degli smarphone per promuovere il nuovo album This is Me... Now che vanta di ben 13 tracce. Ad annunciarlo ufficialmente, un post con video reel in formato teaser che mostra la celebre star trasformarsi nella sua attuale versione moderna, dopo essersi mostrata per quello che era in This is Me... Then, album del 2002 che l'ha resa famosissima anche grazie al singolo Jenny from the Block.
Tutto calcolato nei minimi dettagli dalla cantante che lancia oggi l'annuncio, in occasione del 20 esimo anniversario del disco del 2002.
Parlando del nuovo album This is me...now Jennifer Lopez spiega ulteriori dettagli, come riportato da Vogue:
"Questo album è la cosa più onesta che abbia mai fatto, il culmine di ciò che sono come persona e come artista. La gente pensa di sapere cosa mi è successo lungo il cammino, ma in realtà non ne ha idea e molte volte si sbaglia. C'è una parte di me che nascondeva a tutti un lato di me stessa. Anche a me".
Un vero e proprio racconto intimo:
"il viaggio emotivo, spirituale e psicologico che ha intrapreso negli ultimi due decenni". This is me… now pare che sia un "progetto emotivamente crudo e onesto, diverso da qualsiasi altro da lei prodotto in precedenza".
Le canzoni si ispirano a veri e propri momenti vissuti da Jennifer Lopez che l'artista intende condividere con i suoi fan in tutto il mondo.
Jennifer Lopez Instagram: la cantante annuncia tramite social i titoli delle tracce del progetto This is Me … Now
Un progetto autobiografico che focalizza "i riflettori sulla sua infanzia difficile, sulle sue relazioni fallimentari e sull'incredibile viaggio emotivo che ha affrontato".
Significativo del nuovo album è il titolo del brano Dear Ben pt. II, evidentemente dedicato al marito Ben Affleck.
Nel videoclip originale di Jenny from the block, canzone personale della cantante, vediamo Jennifer Lopez insieme a Ben Affleck: la coppia si trova al centro delle attenzioni dei paparazzi, che proprio non vogliono mollarli.
Lo scopo del video (il cui director è Francis Lawrence) è mostrare quanto l'amore tra le due star sia stato al centro delle attenzioni della stampa, da quando Jennifer Lopez -ancora sposata con Cris Judd- ha iniziato a mostrare interesse per Ben Affleck.
Ma proprio questo particolare interesse mediatico ha portato alla rottura tra J.Lo e Affleck, che ora sono più uniti che mai. Ora che i due sono tornati insieme e sono anche marito e moglie saranno protagonisti del video remake di Jenny from the block, che arriverà presto: a distanza di lungo tempo, dunque, non sembra essere cambiato molto e i Bennifer, nonostante la travagliata storia d'amore, sono ancora tra i più chiacchierati dell'intero star-system.