Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith: in attesa della puntata di Ballando con le Stelle che andrà in onda questa sera su Rai Uno, si accende lo scontro tra le due giudici del programma televisivo.
Selvaggia Lucarelli, infatti, ha risposto alle dichiarazioni che sono state rilasciate da Carolyn Smith durante la sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni, nella quale l'insegnante di danza ha rivolto dei commenti non proprio benevoli nei confronti della giornalista e del suo fidanzato Lorenzo Bigiarelli, concorrente di questa edizione di Ballando con le Stelle.
Selvaggia Lucarelli, in particolare, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui, riferendosi all'altra giudice, dice: "l'eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero una signora". La giornalista ha, inoltre, rilasciato un'intervista a DavideMaggio, in cui denuncia la mancanza di rispetto che ha Carolyn Smith verso di lei. Ecco le sue parole:
La Lucarelli ha attaccato la Smith anche riguardo il fatto che, durante l'intervista, l'insegnante di ballo abbia spiegato che fa meditazione durante le pause pubblicitarie per ricaricare le energie e staccarsi da tutti quei conflitti che si generano in puntata.
"Se vuole può andare a fare lo Zecchino d’oro, così non rischia che qualcuno turbi la sua nota positività, livore mascherato nei miei confronti come se fossi io la fonte di ogni conflitto.
Infine risponde anche riguardo al fatto che la produzione non l'abbia difesa in quella circostanza:
È talvolta il loro modo di (non) riparare che mi ferisce. Io non pretendo che un concorrente venga buttato fuori se mi insulta, non sono scelte che spettano a me e se resto lì accetto la logica della tv che ha bisogno di certi personaggi.
Se però Morgan come lo scorso anno dice al mio fidanzato che sono una 'tr*ia' dietro le quinte, io me ne lamento, mando giù il rospo in silenzio e però la volta dopo va in onda una clip registrata in cui Morgan dice che sono la nuvola nera del programma, mi chiedo se sia il modo giusto di trattarmi.
C'è qualcosa di storto in tutto questo. Diciamo che come ha detto correttamente Salvo Sottile a 'La vita in diretta', io forse sono trattata più come un concorrente che come parte del cast fisso. Però una cosa la devo dire: è un posto in cui posso dire quello che voglio, e questo controbilancia alcuni momenti di amarezza. La libertà in tv è merce rara".