Timothy Weah, chi è il calciatore del Lille e della nazionale statunitense, nonché figlio dell'ex stella George.
Nato a New York, il 20 febbraio del 2000, Timothy Weah è un calciatore della nazionale statunitense. Di origini liberiane, proprio come il padre George, la nuova stella del calcio a stelle e strisce ha deciso di giocare per gli Stati Uniti, avendo mosso i primi passi nel mondo del pallone proprio nelle scuole di New York. Dopo tre anni passati nei Blau-Weiss Gottschee, dove diventa un attaccante molto veloce, forte fisicamente e disciplinato tatticamente, tanto da aprire i paragoni con il padre, Timothy passa nel settore giovanile dei New York Red Bulls.
Nonostante questo salto in avanti, però, con il club newyorkese resta solo un anno e nel 2014 entra nell'academy del Paris Saint-Germain, dove esordisce tra i professionisti il 3 marzo 2018, nella partita di campionato vinta contro il Troyes. Nella stagione, seppur giocando solamente 6 partite, vince il triplate con i parigini, portandosi a casa campionato, coppa di lega e supercoppa. In virtù della sua giovane età, il suo club di proprietà decide di mandarlo, a gennaio 2019, in prestito al Celtic, in Scozia, per fargli trovare maggior minutaggio. Dopo i sei mesi in Gran Bretagna, nel giugno 2019, passa ufficialmente al Lille.
Con la sua nuova squadra, dopo un inizio a rilento, trova sempre più spazio, diventando un punto di riferimento dello stesso club e conquistandosi la convocazione con gli Stati Uniti al Mondiale di Qatar 2022. Il 21 novembre 2022 segna la sua prima rete nella Coppa del Mondo, firmando il gol del temporaneo 1-0 contro il Galles nella prima giornata della fase a gironi.