Matilde Caressa età. Matilde, la prima figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, è nata il 5 settembre 2002, ha due fratelli: Eleonora e Diego.
Matilde ha 20 anni. Complice in due scherzi ai genitori in combutta con Le Iene, la ragazza ha mostrato di possedere una presenza scenica non indifferente e un'attitudine alla recitazione. Sul fronte fidanzato, le ultime news parlano di un certo Jacopo (suo complice nello scherzo de Le Iene ndr) ma ad oggi nel suo profilo IG non ce n'è più traccia.
Matilde Caressa vuole fare carriera e diventare famosa, ma il suo sogno va in direzione del canto. La primogenita di casa ha 20 anni e ha conseguito la maturità classica presso il liceo Parini di Milano. «Canto e scrivo», si legge non a caso nella sua bio su Instagram. Matilde pubblica video nei quali canta accompagnandosi al piano, sia hit scritte di suo pugno, che altre più di cantanti che ammira.
Ha fatto qualche apparizione in tv a I menù di Benedetta e ha ereditato una delle sue più grandi passioni dalla mamma, ovvero la cucina.
Matilde è andata a vivere da sola. A rivelarlo è stata la mamma Benedetta Parodi sui social con un post: