Luciano Ligabue non sarà a Campovolo nel 2023, è arrivata la smentita ufficiale. Il rocker di Correggio era tra i nomi di un presunto Festival Rock che si sarebbe dovuto svolgere ala RCF Arena di Reggio Emilia la prossima estate, ma così non sarà. La smentita ufficiale è arrivata direttamente dallo staff di Luciano Ligabue.
Friends and Partner, la società che fa capo a Ferdinando Salzano e che si occupa di organizzare i concerti di Luciano Ligabue ha emesso un comunicato ufficiale per smentire qualsiasi coinvolgimento del rocker in una data evento a Campovolo:
Luciano Ligabue tornerà dunque live nel 2023 ma lo farà soltanto negli stadi, salta così la possibilità per i suoi fan di rivederlo nella location della rinnovata RCF Arena di Reggio Emilia. Gli Stadi saranno il luogo dove potrà riunirsi il "Bar Mario", suo storico Fan club. Andiamo a riepilogare le date del suo tour 2023 negli stadi:
I biglietti per i concerti negli stadi, prodotti e organizzati da Friends&Partners e Riservarossa, sono ancora disponibili su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali.