06 Dec, 2022 - 10:20

Kirstie Alley morta, chi era l’attrice di “Senti chi parla”

Kirstie Alley morta, chi era l’attrice di “Senti chi parla”

Chi era Kirstie Alley morta? L’attrice aveva appena 71 anni e si è spenta dopo una breve malattia che non le ha lasciato scampo a New York. L’annuncio è stato dato dalla famiglia, che ha spiegato come l’attrice abbia perso la sua battaglia.

Chi era Kirstie Alley morta? I suoi successi tv e film

Kirstie Alley è morta all'età di 71 anni a New York, riportano i media americani, citando la famiglia. L’attrice ha interpretato Rebecca Howe nella sitcom Cheers ed è ricordata in particolare per la sua interpretazione sul grande schermo della mamma in Senti chi parla

Causa morte e malattia

Sappiamo la causa della morte di Kirstie Alley, che è morta dopo una breve ed intensa battaglia privata con il cancro diagnosticatole da poco tempo. A nulla è servita la chemioterapia presso il prestigioso Moffitt Cancer Center.

Marito e figli

I figli William e Lillie Prince Stevenson hanno rilasciato una nota alla stampa per ricordare la madre Kirstie Alley morta quest’oggi: Siamo tristi di informarvi che la nostra incredibile, feroce e amorevole madre è morta dopo una battaglia contro il cancro, scoperto solo di recente", continuando poi Era circondata dalla sua famiglia più stretta e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere e di qualunque avventura l'aspettasse. Per quanto iconica fosse sullo schermo, era una madre e una nonna ancora più straordinarie. Siamo grati all'incredibile team di medici e infermieri del Moffitt Cancer Center per le loro cure. L'entusiasmo e la passione di nostra madre per la vita, i suoi figli, nipoti e i suoi numerosi animali, per non parlare della sua eterna gioia di creare, non hanno eguali e ci lasciano ispirati a vivere la vita al massimo proprio come ha fatto lei". Il secondo marito Parker Stevenson era morto nel 1997 lasciandola vedova.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE