Chi era Kirstie Alley morta? L’attrice aveva appena 71 anni e si è spenta dopo una breve malattia che non le ha lasciato scampo a New York. L’annuncio è stato dato dalla famiglia, che ha spiegato come l’attrice abbia perso la sua battaglia.
Kirstie Alley è morta all'età di 71 anni a New York, riportano i media americani, citando la famiglia. L’attrice ha interpretato Rebecca Howe nella sitcom Cheers ed è ricordata in particolare per la sua interpretazione sul grande schermo della mamma in Senti chi parla
Sappiamo la causa della morte di Kirstie Alley, che è morta dopo una breve ed intensa battaglia privata con il cancro diagnosticatole da poco tempo. A nulla è servita la chemioterapia presso il prestigioso Moffitt Cancer Center.
I figli William e Lillie Prince Stevenson hanno rilasciato una nota alla stampa per ricordare la madre Kirstie Alley morta quest’oggi: Siamo tristi di informarvi che la nostra incredibile, feroce e amorevole madre è morta dopo una battaglia contro il cancro, scoperto solo di recente", continuando poi Era circondata dalla sua famiglia più stretta e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere e di qualunque avventura l'aspettasse. Per quanto iconica fosse sullo schermo, era una madre e una nonna ancora più straordinarie. Siamo grati all'incredibile team di medici e infermieri del Moffitt Cancer Center per le loro cure. L'entusiasmo e la passione di nostra madre per la vita, i suoi figli, nipoti e i suoi numerosi animali, per non parlare della sua eterna gioia di creare, non hanno eguali e ci lasciano ispirati a vivere la vita al massimo proprio come ha fatto lei". Il secondo marito Parker Stevenson era morto nel 1997 lasciandola vedova.