06 Dec, 2022 - 13:49

Moglie John Travolta malattia, cause morte

Moglie John Travolta malattia, cause morte

Moglie John Travolta malattia. Kelly Kamalelehua Smith, meglio nota come Kelly Preston, coniugata Travolta (Honolulu, 13 ottobre 1962 – Clearwater, 12 luglio 2020), è stata un'attrice e modella statunitense.

Moglie John Travolta malattia

Malata di cancro al seno, Kelly è morta a 57 anni il 12 luglio 2020. A dare la notizia è stato il marito John Travolta sul suo profilo Instagram. Il suo corpo è stato cremato e le ceneri sono a tutt'oggi custodite dai familiari.

Vita privata

È stata sposata con l'attore Kevin Gage dal 1985 al 1987. Ha anche avuto una relazione con George Clooney alla fine degli anni ottanta. In seguito si è legata per un anno (1989-1990) all'attore Charlie Sheen. Nel 1991 sposa l'attore John Travolta. La coppia ha avuto tre figli: Jett (1992-2009), Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010). La Preston dedicava molto tempo al consiglio della CHEC (Children's Health Environmental Coalition - Coalizione per la salute ambientale dei bambini), un'organizzazione non profit creata per educare i genitori ai rischi delle tossine ambientali che potrebbero far male ai bambini con allergie.

Nel 2009, il figlio maggiore Jett, a soli 16 anni, muore durante una vacanza alle Bahamas con la famiglia. Le cause del decesso non sono ancora chiare, si è parlato o di un arresto cardiaco oppure della complicanza di una crisi epilettica. Dopo questo tragico evento, la coppia Kelly Preston John Travolta, è stata accusata di aver sempre nascosto che il figlio fosse affetto da un disturbo dello spettro autistico.

I due hanno sempre dichiarato che Jett avesse la sindrome di Kawasaki, una patologia autoimmune che colpisce principalmente il sistema cardiovascolare. Successivamente, però, è stato confermato l’autismo del ragazzo. 

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE