Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per approfondire i temi legati al Mondiale in Qatar e approfondire quello che la fase finale della Coppa del Mondo saprà regalarci. Oltre a questo, però, verranno approfondite le tematiche di Serie B e Serie C, campionati che non si sono fermati durante la rassegna iridata. Come sempre a condurre saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti, insieme a loro saranno presenti in studio Francesco Mafera, giornalista sportivo, e Paolo Carito, Direttore Sviluppo Strategico, Commerciale e Marketing Lega Pro.
Oltre a loro, però, sarà presente una vecchia conoscenza del nostro campionato di calcio, ossia Massimiliano Esposito, ex di Napoli, Lazio, Brescia, Chievo e Ternana tra le altre.
Ad aprire la puntata saranno, alle 21:30, di Simone Beltrambini, Direttore di Calcioline.com, Giovanni D’Elia, Allmilan.it, e Adriano Ancona, del Corriere dello sport. Dopo di che toccherà proprio, alle 22:00, Massimiliano Esposito, seguito, alle 22:30, da Matteo Mosconi, giornalista sportivo, e da Emanuele Garbato, di Pianeta Serie B. Alle 23:00, invece, toccherà Iacopo Erba di Eurosport, mentre alle 23:30 sarà la volta di Luca Esposito, di Tutto Mercato Web. Chiuderà la puntata, alle 00:00, Cristiano Simeti di pazzidifanta.com per parlare di fantamondiale e le sorprese per la seconda metà di stagione.