06 Dec, 2022 - 15:19

Torna Cose di Calcio su Cusano Italia Tv, con ospite l'ex calciatore Massimiliano Esposito

Torna Cose di Calcio su Cusano Italia Tv, con ospite l'ex calciatore Massimiliano Esposito

Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per approfondire i temi legati al Mondiale in Qatar e approfondire quello che la fase finale della Coppa del Mondo saprà regalarci. Oltre a questo, però, verranno approfondite le tematiche di Serie B e Serie C, campionati che non si sono fermati durante la rassegna iridata. Come sempre a condurre saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti, insieme a loro saranno presenti in studio Francesco Mafera, giornalista sportivo, e Paolo Carito, Direttore Sviluppo Strategico, Commerciale e Marketing Lega Pro.

Oltre a loro, però, sarà presente una vecchia conoscenza del nostro campionato di calcio, ossia Massimiliano Esposito, ex di Napoli, Lazio, Brescia, Chievo e Ternana tra le altre.

Cose di Calcio, gli ospiti

Ad aprire la puntata saranno, alle 21:30, di Simone Beltrambini, Direttore di Calcioline.com, Giovanni D’Elia, Allmilan.it, e Adriano Ancona, del Corriere dello sport. Dopo di che toccherà proprio, alle 22:00, Massimiliano Esposito, seguito, alle 22:30, da Matteo Mosconi, giornalista sportivo, e da Emanuele Garbato, di Pianeta Serie B. Alle 23:00, invece, toccherà Iacopo Erba di Eurosport, mentre alle 23:30 sarà la volta di Luca Esposito, di Tutto Mercato Web. Chiuderà la puntata, alle 00:00, Cristiano Simeti di pazzidifanta.com per parlare di fantamondiale e le sorprese per la seconda metà di stagione.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE