Nuovi concorrenti GF VIP 2022 ultime notizie, stanno per entrare nuovi volti nella Casa di Cinecittà. Il reality condotto da Alfonso Signorini è alla ricerca di nuove dinamiche dopo le ultime eliminazioni e i soliti triangoli visti e rivisti, per questo motivo gli autori hanno chiuso per dei nuovi ingressi.
Alfonso Signorini ha bisogno di volti nuovi per le prossime settimane del suo Grande Fratello VIP e sembrerebbe averne trovati due certi: la prossima settimana nella casa di Cinecittà entreranno Fariba Tehrani, la madre dell'opinionista Giulia Salemi, e l'attrice Milena Miconi, amatissimo volto tra gli altri di Don Matteo.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Alessandro Rosica Fariba Tehrani sarebbe già in quarantena, pertanto la 60enne entrerà nella Casa di Cinecittà nella prossima puntata. Non abbiamo invece notizie se Milena Miconi sia già in quarantena, ma i principali portali di gossip danno per sicuro il suo ingresso.
Il conduttore e gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero contattato nelle scorse settimane anche tre nomi di rilievo per la scena del gossip italiano, ma tutti e tre avrebbero declinato l'invito ad entrare nella Casa. Il primo è quello di Arianna David, ex naufraga che aveva fatto parlare di sé all'Isola dei Famosi, l'immancabile Alex Belli e Angela Melillo. Proprio il nome di Arianna David sarebbe l'unico ancora in gioco per entrare nelle prossime settimane.