06 Dec, 2022 - 17:36

Achraf Hakimi, chi è la stella del Marocco e del PSG

Achraf Hakimi, chi è la stella del Marocco e del PSG

Achraf Hakimi fidanzata e vita privata della stella del Marocco ed esterno del PSG. Nel mondiale la grande sorpresa è stata il Marocco che ha vinto il girone davanti alla Croazia vice campione del Mondo in carica. Un gioco spumeggiante quello della nazionale africana, anche grazie alle prestazione dell'esterno destro. Andiamo a scoprire tutto di Achraf Hakimi.

Achraf Hakimi fidanzata, moglie, figli e vita privata

Achraf Hakimi è uno dei giocatori più popolari al mondo, ma non tutti sanno che è felicemente sposato con la modella e attrice spagnola Hiba Abouk con cui ha anche avuto la gioia di due splendidi bambini ultimo arrivato nel 2022. Ai mondiali ha fatto molta tenerezza l'esultanza con la mamma dopo Belgio - Marocco, sugellata con un bacio in tribuna.

Inter e PSG

Achraf Hakimi è uno dei più grandi rimpianti della cantera del Real Madrid, che lo ha girato in prestito al Borussia Dortmund capace di valorizzarne in due anni pienamente il talento. Il calciatore aveva attirato le attenzioni dell'Inter che ne aveva fatto una delle sue colonne portanti sotto la guida di Antonio Conte, salvo poi doverlo vendere sull'altare del bilancio al PSG dove è diventato definitivamente uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Achraf Hakimi PSG
Achraf Hakimi PSG

Stella del Marocco

Il Marocco sta stupendo tutti ai mondiali in Qatar ed è riuscito nell'impresa di eliminare anche il Belgio della generazione d'oro. Un obiettivo raggiunto con un gioco verticale, di cui Achraf Hakimi è stato uno degli interpreti migliori. Gli africani ora sognano con il confronto degli ottavi di finale che li vede opposti alla Spagna di conquistare anche i quarti. Sono 57 partite ed 8 gol per lui con la sua nazionale.

Achraf Hakimi stipendio

Achraf Hakimi è stato acquistato dal PSG per la cifra record di 70 milioni, soldi che solitamente vengono investiti per l'acquisto di un grande centravanti. Il suo attuale stipendio con i parigini è di 8 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus legati ad obiettivi personali e della squadra.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE