Se non fosse per i social, Antonio Razzi sarebbe sparito nel nulla. L'ex senatore dopo la mancata elezione ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua carriera da influencer/Tik Toker. Sul social di proprietà di Mark Zuckerberg Antonio Razzi conta oltre 192.000 followers attivissimi.
Antonio Razzi, non è stato rieletto e dunque nel suo ricchissimo curriculum deve aggiungere il prefisso "ex" davanti alla voce "Senatore". Abruzzese doc, Razzi, ha lo spettacolo nel sangue ed è proprio questa sua vocazione per l'arte che lo ha reso celebre sui social dove a suon di: balletti, fotografie e video divertenti si è aggiudicato l'amore di quasi 200 mila followers che rendono la sua community attivissima. Dopo le ultime elezioni in tanti si sono chiesti che fine ha fatto Antonio Razzi ma fortunatamente ci sono i social ed il web a darci la risposta, basta infatti digitare il suo nome in rete per trovare le sue stories instagram costantemente aggiornate che tengono in contatto l'ex senatore della repubblica italiana ed i suoi supporters. Non solo social perché Antonio Razzi è anche presente in vari podcast e trasmissioni radiofoniche, un po' meno attivo in televisione.
Antonio Razzi nasce a Giuliano Teatino in provincia di Chieti il 22 febbraio del 1948. Lascia l'Italia per emigrare in Svizzera nel 1965 dove lavora in una azienda tessile e diventa fino al 2007 il presidente della federazione emigrati abruzzesi in Svizzera. Inizia la sua attività politica nel 2006 quando viene eletto alla Camera dei deputati e nel dicembre del 2010 decise di lasciare l'Italia dei valori passando per Noi a Sud. Nel 2013 per le elezioni politiche viene candidato e successivamente eletto al Senato in Abruzzo per il Popolo della Libertà e dopo la sospensione del partito aderisce a Forza Italia. Parallelamente alla sua attività politica inizia la sua carriera da uomo di spettacolo intervenendo in numerose trasmissioni televisive e radiofoniche oltre che diventare attivissimo sui social. Nel 2019 per il canale NOVE conduce la trasmissione "I Razzi Vostri" e nel 2019 diventa concorrente del celebre programma Rai condotto da Milly Carlucci "Ballando con le stelle".