Ginevra Lamborghini non ha il Covid. Si tratta di più di un sospetto questa voce che ha iniziato a serpeggiare tra i fan della casa del Gf Vip. Ufficialmente la ragazza ora si trova in quarantena in albergo e non potrà rientrare ad interagire con gli altri inquilini finché non risulterà negativa al tampone. Secondo molti, però, la sorella di Elettra Lamborghini starebbe bluffando in attesa di trovare il momento giusto per rientrare nella Casa, lasciata due mesi fa dopo la sua squalifica. Sono diversi quelli che, proprio in queste ore, infatti, l’hanno apertamente accusata di avere finto la positività al Covid per poter posticipare questo possibile ritorno. Perché? Ecco le ragioni più accreditate.
Secondo i fan del reality, Ginevra Lamborghini ha un piano preciso da mettere in atto:
Secondo questa ricostruzione, sarebbe, quindi, inutile che la giovane donna rientri proprio mentre Antonino non c’è. Tra i due nelle prime settimane era nato un feeling speciale ed entrambi hanno sofferto quando lei è stata allontanata dai giochi. La produzione ha, non a caso, deciso di far rientrare la ragazza per un breve periodo proprio per capire a che punto è il rapporto tra di loro. Ecco perché ci sono molti dubbi sulla positività di Ginevra Lamborghini.
Di fronte all’accusa di avere mentito, la sorella della cantante Elettra Lamborghini ha deciso di non restare in silenzio. La ragazza, che attualmente risiede in albergo, nel corso di una diretta Instagram di qualche ora fa, ha apertamente mostrato l’esito del tampone al quale si è sottoposta che, senza dubbi, risulta positivo. Ecco le parole con cui ha commentato questo gesto:
Parliamo di cose serie e non di fregnacce. Qui c’è scritto ‘positivo’, ok? Non vi basta? Mi rendo conto che è ridicola questa cosa ma così almeno mettiamo a tacere qualcuno."
Una risposta tosta come lei che sembra fugare via ogni voce di corridoio dopo i rumours sulla sua possibile adozione. Auguriamo alla ragazza una pronta e completa guarigione.