13 Dec, 2022 - 18:30

Torna Cose di Calcio su Cusano Italia Tv, con ospite l'ex calciatore Salvatore Aronica

Torna Cose di Calcio su Cusano Italia Tv, con ospite l'ex calciatore Salvatore Aronica

Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per parlare delle ultime emozioni che il Mondiale in Qatar potrà regalarci con le due semifinali e poi le finali. Oltre a questo, però, verranno approfondite le tematiche di Serie B e Serie C, campionati che non si sono fermati durante la rassegna iridata e che sono scesi in campo sia l'8 dicembre che nell'ultimo fine settimana. Come sempre a condurre saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti, insieme a loro ci sarà, presente in studio Francesco Mafera, giornalista sportivo.

Oltre a loro, però, sarà presente una vecchia conoscenza del nostro campionato di calcio, ossia Salvatore Aronica, ex di Napoli, Reggina, Messina e Palermo

Cose di Calcio, gli ospiti

Ad aprire la puntata saranno, alle 21:30, sarà proprio l'ospite più importante della puntata, Salvatore Aronica, per parlare della sua carriera sia da giocatore che da allenatore. A seguire, alle 22:00, sarà la volta di Simone Beltrambini, Direttore di Calcioline.com, Francesco Marra Cutrupi, giornalista sportivo, e Matteo Morale, di Okcalciomercato. Alle 22:30, in collegamento, ci saranno Alessandro Orlandi, Direttore Responsabile Lospallino, e Andrea Carlino, giornalista sportivo, oltre al consueto punto sulla B, mentre alle 23:00, toccherà ad una voce ben nota nel mondo del pallone, ossia quella di Federico Casotti di Dazn. Alle 23:30, oltre a tutti i gol dei tre gironi della Serie C, sarà la volta di un volto femminile, quello di Claudia Marrone di Tutto mercato web. Chiuderà la puntata, alle 00:00, Cristiano Simeti di pazzidifanta.com per parlare delle sorprese per la seconda metà di stagione.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE