Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per parlare delle ultime emozioni che il Mondiale in Qatar potrà regalarci con le due semifinali e poi le finali. Oltre a questo, però, verranno approfondite le tematiche di Serie B e Serie C, campionati che non si sono fermati durante la rassegna iridata e che sono scesi in campo sia l'8 dicembre che nell'ultimo fine settimana. Come sempre a condurre saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti, insieme a loro ci sarà, presente in studio Francesco Mafera, giornalista sportivo.
Oltre a loro, però, sarà presente una vecchia conoscenza del nostro campionato di calcio, ossia Salvatore Aronica, ex di Napoli, Reggina, Messina e Palermo
Ad aprire la puntata saranno, alle 21:30, sarà proprio l'ospite più importante della puntata, Salvatore Aronica, per parlare della sua carriera sia da giocatore che da allenatore. A seguire, alle 22:00, sarà la volta di Simone Beltrambini, Direttore di Calcioline.com, Francesco Marra Cutrupi, giornalista sportivo, e Matteo Morale, di Okcalciomercato. Alle 22:30, in collegamento, ci saranno Alessandro Orlandi, Direttore Responsabile Lospallino, e Andrea Carlino, giornalista sportivo, oltre al consueto punto sulla B, mentre alle 23:00, toccherà ad una voce ben nota nel mondo del pallone, ossia quella di Federico Casotti di Dazn. Alle 23:30, oltre a tutti i gol dei tre gironi della Serie C, sarà la volta di un volto femminile, quello di Claudia Marrone di Tutto mercato web. Chiuderà la puntata, alle 00:00, Cristiano Simeti di pazzidifanta.com per parlare delle sorprese per la seconda metà di stagione.