Fiorello balla Mercoledì Addams in apertura della puntata di oggi a Viva Rai 2. In compagnia del fido Fabrizio Biggio lo showman ha deciso di cimentarsi nella challenge virale su tutti i social network in cui viene riproposto il ballo di Jenna Ortega nella serie record di visualizzazioni Netflix.
Fiorello e Fabrizio Biggio durante l'apertura della trasmissione non solo hanno ballato la challenge di Mercoledì Addams, ma si sono anche messi parrucca e abiti tipici del personaggio facendo sorridere il pubblico da casa.
Ormai la challenge del ballo di Mercoledì Addams ha contagiato i vip ad ogni latitudine del pianeta terra: per l'Italia sicuramente la contagiata più illustre è stata Chiara Ferragni, mentre in America persino la regina del pop Lady Gaga ha condiviso un video.
Mercoledì diretta da Tim Burton, creatore dello show e regista dei primi quattro episodi della prima stagione, ha superato persino Stranger Things 4 diventando la serie più vista di sempre con un record che neppure il più ottimistico dirigente di Netflix avrebbe mai pensato di poter raggiungere. Si attende solo l'ufficialità per il rinnovo dello show per una seconda stagione, intanto sono arrivate le candidature ai Golden Globes come miglior serie comedy e come miglior attrice protagonista a Jenna Ortega.