Nuovi concorrenti GF Vip dopo la squalifica di Riccardo Fogli. L’ex cantante dei Pooh è stato squalificato per una bestemmia pronunciata dopo poche ore nella casa ed ecco che Allfonso Signorini è dovuto correre subito ai ripari. Come annunciato da Casa Pipol gli autori avrebbero trovato ben tre nuovi vipponi che entreranno nei prossimi giorni.
Secondo quanto annunciato sembrerebbe che il primo dei nuovi concorrenti del GF Vip entrerà nella casa già nella puntata di sabato 17 dicembre e non più in quella di lunedì 19 come inizialmente era stato fatto trapelare. Si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei, che dopo la rottura con la corteggiatrice Chiara Rabbi si appresta ad affrontare il suo primo reality show.
I nuovi concorrenti del GF VIP saranno come detto ben tre, infatti nella puntata di lunedì a pochi giorni del Natale dovrebbero entrare anche Nicole Murgia, sorella del calciatore della SPAL Alessandro ed amica dell'influencer Vittoria Deganello, oltre al difensore Andrea Maestrelli. Due volti poco conosciuti al mondo della televisione che potrebbero però creare delle nuove dinamiche di gioco.
Alfonso Signorini li avrebbe scelti però per un motivo molto semplice, ovvero il flirt che hanno avuto la scorsa estate. Non è stata una frequentazione lunga, ma sicuramente mettere nella casa durante la stessa serata due ex amanti potrebbero aggiungere del pepe alla narrazione televisiva.
Tra gli ingressi annunciati nella casa del Grande Fratello VIP come nuovi concorrenti c’è anche come riportato da Alessandro Rosica la modella Italo marocchina Dana Saber, famosa sui social ma sopratutto per essere stata paparazzata mentre baciava con tanto di lingua Dayane Mello. Staremo a vedere se questa nuova variabile riuscirà a creare scompigli magari creando una nuova coppia tutta al femminile nella casa.