16 Dec, 2022 - 18:35

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria in crisi al GF Vip, il pa...

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria in crisi al GF Vip, il pa...

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria rottura vicina per la coppia che ha appassionato il pubblico del GF Vip. Nella serata di ieri l'influencer ha fatto una imitazione piuttosto brutta di Oriana Marzoli, con il suo fidanzato che ha reagito male stanco dei continui attacchi della sua fidanzata ai danni della modella.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria rottura, parla papà Stefano

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono entrati in crisi a causa di alcuni comportamenti dell'influencer, che si era contraddistinta come uno dei migliori personaggi all'inizio di questo GF Vip. Proprio sul brutto periodo che stanno vivendo i "donnalisi" è intervenuto il padre della vippona Stefano con una storia su Instagram: Auspico la miglior soluzione a entrambi. Rimangono due mosche bianche in un mondo malato.

Gli atteggiamenti con Antonino e gli altri maschietti

Edoardo Donnamaria da parte sua non sopporta più gli atteggiamenti da "gatta morta" che la fidanzata avrebbe con Antonino Spinalbese, ormai sempre più oggetto del contendere delle vippone nella Casa. Anche il padre Stefano Fiordelisi aveva detto parole poco carine verso l'influencer e difeso Edoardo Donnamaria. Dal canto suo pare che Antonella Fiordelisi si comporti così per ripicca verso l'atteggiamento che il fidanzato ha con Oriana Marzoli, ma tutti ricorderanno anche le polemiche dopo l'ingresso di Micol Incorvaia.

In arrivo nuovi concorrenti al GF VIP

Intanto nei prossimi giorni entreranno nella casa quattro nuovi concorrenti a partire da Davide Donadei, che nella puntata di sabato 17 dicembre farà il suo ingresso al reality show. Nei prossimi giorni ci saranno anche altri tre arrivi con Nicole Murgia, Andrea Maestrelli e Dana Saber. Staremo a vedere come il loro arrivo potrà sparpagliare le carte degli autori.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE