18 Dec, 2022 - 08:34

Chi è stato ripescato a Ballando con le Stelle?

Chi è stato ripescato a Ballando con le Stelle?

Chi è stato ripescato a Ballando con le Stelle? Si è svolta la semifinale che quest’anno, oltre che come ripescaggio, assegnava anche i punti per la prima manche della finale che andrà in onda venerdì prossimo a poche ore dal Natale. Sono state tante le coppie in gara che si sono sfidate per ottenere l’agognato pass ed essere ripescate.

Chi è stato ripescato a Ballando con le Stelle? Spareggio ed eliminato

Tutti i sondaggi davano Paola Barale come la grande favorita per il ripescaggio, ma la bionda showgirl a causa di un infortunio durante le prove della scorsa settimana non è potuta scendere in pista dando così l’addio alla gara. Tanti applausi per Luisella Costamagna accompagnata da Pasquale La Rocca che aveva dovuto abbandonare la gara per un infortunio riuscendo ad arrivare allo spareggio con Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina.

Luisella Costamagna vince al televoto

Il risultato ha premiato Luisella Costamagna con ben il 68% del televoto, un grande risultato per la conduttrice Rai che sarà dunque in pista venerdì prossimo per giocarsi il titolo di campione di Ballando con le Stelle. Partirà con l’handicap di avere 0 punti venendo dal ripescaggio. Molta polemica per l’esclusione di Lorenzo Biagiarelli, che secondo molti avrebbe meritato la finale al posto di Iva Zanicchi ricordiamo tornata in gara con la wild card di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Come si decide il campione?

Venerdì 23 dicembre dunque la finalissima di Ballando con le Stelle in diretta su Rai 1 dove si deciderà chi alzerà la coppa. Al momento partono in vantaggio Ema Stokholma e Angelo Madonia che hanno conquistato il maggior numero di punti in questa prima parte, ma tutto può ancora cambiare considerando che subito dopo di loro c’è Alessandro Egger e che Gabriel Garko ha ballato limitato da un altro infortunio.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE