Federico Dainese Uomini e Donne. Federico Dainese torna in trasmissione dopo una prolungata assenza a causa della positività al Covid.
Il tronista è uscito con Vincenza e i due sembrano sempre più coinvolti sentimentalmente. Nell'ultima esterna le cose sono andate particolarmente bene e a questo punto la scelta di Federico appare vicina. L'altra corteggiatrice Elena sembra essere stata scartata, tanto è vero che è andata su tutte le furie dopo aver visto le immagini dell'uscita fra il tronista e Vincenza.
Federico è un tronista di Uomini e Donne. Nasce a Genova il 5 gennaio 1997. Nella clip di presentazione dice di sè: Sono Federico, ho 25 anni e vengo da Genova. Faccio l’odontotecnico e sono 5 anni che lavoro con mio padre. Mio padre è molto severo sul lavoro. Io inizio alle 8.30 al mattino, una volta sono arrivato alle 8.32 e mi ha mandato a casa. Non mi dice mai bravo, sennò potrei montarmi la testa, ma dentro di me so di essere molto bravo. Posso considerarmi il cocco di mamma, mi vizia un po’. Un po’ mi vergogno che a 25 anni mi rifà ancora il letto, ma la mamma è sempre la mamma.
Federico Dainese ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore all’interno dell’edizione 2021/2022. In questa occasione ha provato a conquistare il cuore di Veronica Rimondi senza però riuscirci.
Vincenza ha 27 anni e viene da Salerno. E’ la nuova corteggiatrice di Federico Dainese. Quest’ultimo non ha certo nascosto di aver pensato molto a Vincenza, soprattutto dopo l’esterna che i due hanno fatto insieme. Il tronista è rimasto colpito dalla sua bellezza e dal fisico perfetto della ragazza, ma anche dal suo carattere. Vedremo se nelle prossime uscite il tronista si convincerà a fare la sua scelta tra Vincenza ed Elena.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: