Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono tornati insieme. Dopo la puntata di sabato scorso del Gf vip dove i due sembravano essersi lasciati definitivamente, oggi la coppia si è ricomposta... ma ad una condizione.
La condizione posta da Edoardo è una e una soltanto: "Non devi più parlare di Antonino, non lo voglio neanche più sentir nominare" ha detto Edoardo ad Antonella, che accetta le condizioni del suo amato: "Non voglio che stai male".
Interpellato da Signorini, Edoardo ha ammesso: "Io ho sempre sperato che la nostra storia non finisse qua. Riconosco di aver fatto degli errori con lei, come lei ne ha fatti con me, ma non possiamo chiudere una relazione così bella per delle sciocchezze".
Antonella, dal canto suo, ha dichiarato: "Io adesso mi sento tanto bene grazie a lui. Io ho capito che lui voleva chiudere la relazione perché aveva paura di soffrire e stare male, per questo mi evitava".
La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.