Eliminato Gf vip. Nella puntata del 19 dicembre c'è stato un eliminato tra i 6 nominati: Sarah, Antonino, Attilio, Charlie, Patrizia e Giaele.
Il preferito del pubblico e dunque il primo a salvarsi è stato Antonino. La seconda a salvarsi è stata Giaele. La terza a salvarsi è stata Patrizia.
La quarta a salvarsi è stata Sarah che si lancia subito a cantare il suo felice motivetto.
Il pubblico ha deciso ha affermato il conduttore e il concorrente che deve lasciare la Casa di #GFVIP è Charlie.
Tra gli abbracci e le lacrime di alcuni concorrenti, il VIP lascia il loft di Cinecittà, la sua avventura termina qui.
Prima di passare alle nomination, come di consueto Alfonso Signorini comunica i preferiti del gruppo ovvero quei vipponi che vengono scelti dagli stessi concorrenti come preferiti della Casa e sono:
Nikita Pelizon,Patrizia Rossetti,Luca Onestini,Daniele Dal Moro. Si passa poi ai preferiti delle due opinioniste: Sonia Bruganelli salva: Attilio Romita, Orietta Berti rende immune: Giaele De Donà.
A finire in nomination sono: Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli, Sarah Altobello
La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.