20 Dec, 2022 - 09:54

Anticipazioni Uomini e Donne 20 dicembre: rissa sfiorata in studio

Anticipazioni Uomini e Donne 20 dicembre: rissa sfiorata in studio

Anticipazioni Uomini e Donne 20 dicembre. Penultima puntata del dating show di Maria De Filippi prima della pausa natalizia. Secondo le anticipazioni, non ci sarà nessuna scelta in queste ultime due puntate da parte dei tronisti indecisi, in particolar modo Lavinia Mauro e Federico Dainese.

Anticipazioni Uomini e Donne 20 dicembre

Stando alle anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, per quanto riguarda il Trono Over, Biagio ha fatto un nuovo tentativo con Paola, regalandole una bottiglia e una rosa. La dama però ha ribadito di non essere interessata e il cavaliere ha dovuto incassare il due di picche.

Cristina invece ha rifiutato di incontrare un corteggiatore giunto in studio per lei, dichiarandosi ancora interessata ad Armando Incarnato. Quest’ultimo però è rimasto male per alcuni atteggiamenti della dama e le rimprovera di non aver mai preso le sue difese in passato.

Lite tra Luca e Armando

Rissa sfiorata in studio. Armando è quasi arrivato alle mani con Luca a causa di Antonella. Luca infatti ha detto di essere vicino ad innamorarsi della dama di Udine, la quale interessa molto anche ad Armando.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE